Se si imposta la regolazione “Trapezio V” su “Auto”, la correzione “Trapezio V” viene regolata automaticamente.

Tuttavia, potrebbe non essere regolata perfettamente in funzione della temperatura ambiente o dell’angolo dello schermo. In tal caso, regolarla manualmente.

Premere il tasto KEYSTONE/TILT sul telecomando per visualizzare sullo schermo “Trapezio V” e regolare il valore con i tasti v/V/b/B. Il valore corretto è applicato finché non viene spenta l’alimentazione.

Prestare attenzione a non pizzicare le dita sotto il proiettore.

Non premere con forza la parte superiore del proiettore quando il dispositivo di regolazione dell’inclinazione asservito è allungato.

Potrebbe causare un malfunzionamento.

7 Regolare le dimensioni e la messa a fuoco dell’immagine.

Regolazione con il telecomando

Selezionare la voce da regolare premendo il tasto LENS, quindi regolare con i tasti v/V/b/B. Ogni volta che si preme il tasto, il menu commuta fra Fuoco obiett. e Zoom obiettivo nell’ordine.

Regolazione con il pannello di controllo

Premere i tasti ZOOM +/– sul proiettore per regolare la dimensione dell’immagine e premere i tasti FOCUS +/– per regolare la messa a fuoco.

Spegnimento dell’alimentazione

1 Premere il tasto ?/1.

Appare “DISATTIVARE? Premere il tasto ?/1 di nuovo.” per confermare che si desidera spegnere l’alimentazione.

Nota

Il messaggio scompare premendo un qualsiasi tasto diverso da ?/1, oppure se non viene premuto alcun tasto per cinque secondi.

2 Premere di nuovo il tasto ?/1.

La spia acceso/attesa lampeggia in verde e la ventola continua a girare per circa 60 secondi per ridurre il calore all’interno. Inoltre la spia acceso/attesa lampeggia rapidamente per i primi 45 secondi. Durante questo intervallo non sarà possibile accendere di nuovo la spia acceso/attesa con il tasto ?/1.

3 Scollegare il cavo di alimentazione c.a. dalla presa a muro dopo che la ventola si è fermata e dopo che la spia acceso/attesa si è illuminata in rosso.

Se non è possibile confermare il messaggio sullo schermo

Se in determinate condizioni non è possibile confermare il messaggio sullo schermo, si può spegnere l’alimentazione tenendo premuto il tasto ?/1 per circa due secondi invece di seguire i passi 1 e 2.

Nota

Il circuito interno delle funzioni Off & Go e di accensione diretta possono fare sì che la ventola continui a girare per un breve tempo anche dopo che il tasto ?/1 è stato premuto per spegnere l’alimentazione e la spia acceso/ attesa è diventata rossa.

l’immagine Proiettare

Spegnimento dell’alimentazione

19