![](/images/backgrounds/264523/264523-10562x1.png)
ITALIANO
Utilizzare il DMA-1000 per riprodurre file audio, video e fotografie sulla TV invece che sul monitor del computer. I file possono trovarsi su un computer, su una penna di archiviazione o su un disco rigido USB.
Nella figura seguente è raffigurato il DMA-1000 collegato a uno switch Ethernet (S) e a una TV. Allo switch Ethernet sono collegati i computer da A a C.
C
B
USB
TV
DMA-1000
AS
Ènecessario disporre di un cavo HDMI nel caso in cui si colleghi il DMA-1000 a un connettore HDMI sulla TV.
"Se usate Windows Vista, fate riferimento al capitolo Windows Vista Media Server nella Users Guide (all'interno del CD) lasciate i files DMA-1000 sul vostro computer.
Installare il software Media Server fornito in dotazione per consentire al DMA-1000 di riprodurre i file memorizzati sul computer. Il software richiede Windows XP. Se non si dispone di Windows XP e non si desidera installare il software, è possibile archiviare i file su una penna USB. La penna USB si collega direttamente allo DMA-1000 senza che siano necessari il software Media Server o un computer.
Le sezioni seguenti della presente guida (nell'ordine elencato) illustrano come visualizzare i file su un computer oppure su una penna USB.