ITALIANO
Fare clic su Add (aggiungi). Il dispositivo dovrebbe apparire come Active (attivo) nella tabella My HomePlug Network (rete HomePlug) seguente.
•Se appare il messaggio di errore MAC address error (errore indirizzo MAC), contr- ollare che l'indirizzo MAC sia stato immesso correttamente.
•Se appare il messaggio DAK format error (errore formato DEK), verificare che la DAK Password sia stata immessa correttamente.
7Scegliere Scan (cerca) nella tabella My HomePlug Network (rete HomePlug) per rilevare altri dispositivi HomePlug AV.
•Se un dispositivo è Active (attivo), questo è connesso alla rete.
•Se un dispositivo è Out of Network (fuori rete), PLA450 dispone dei dettagli relativi a questo dispositivo ma non riesce a riconoscerlo. Verificare che il dispositivo sia collegato a una presa di corrente e che sia acceso.
•Se un dispositivo è Not Member (non membro), utilizzare l'icona Edit (modifica).
•Se un dispositivo non appare nella tabella, provare ad aggiungerlo nella sezione Add New Member (aggiungi nuovo membro). Vedere Risoluzione dei problemi per ulteriori suggerimenti.
8Terminata la configurazione della rete powerline, collegare gli adattatori powerline ai dispositivi che si desidera inserire nella rete, quali ad esempio i computer e un router per la connessione a Internet. Per un esempio, vedere la figura a pagina 71.
9Congratulazioni. La rete powerline è stata configurata. Passare alla sezione successiva per configurare l'indirizzo IP del PLA450.
Se non si riesce ad accedere alla rete powerline, verificare che la password di rete sia la stessa su tutti gli adattatori powerline che le chiavi DAK dei dispositivi powerline siano state digitate correttamente. Se il problema persiste, verificare che gli adattatori powerline siano compatibili HomePlug AV e che su di essi sia installato il firmware più recente. Vedere la Guida dell'utente per ulteriori suggerimenti.
5 Impostazione dell'indirizzo IP del PLA450
Impostare l'indirizzo IP dell'PLA450 per renderlo appartenente alla rete.
83