Digicom ADSL manual Configurazione Michelangelo Office

Page 19

Michelangelo Office - Michelangelo LAN C

Configurazione

4. CONFIGURAZIONE MICHELANGELO OFFICE

Dopo aver seguito le indicazioni riportate nel capito 3.1 Preparazione del Computer è possibile procedere con la configurazione del Router utilizzando un browser.

Digitate l’indirizzo 10.0.0.2 e premete Invio, oppure confermate con Vai.

Se le connessioni e la configurazione del computer sono corrette, verrà visualizzata la finestra in cui inserire i parametri per accedere alla configurazione di Michelangelo OFFICE.

Sono previsti due livelli di configurazione: il livello utente (nome utente user e password password) e livello amministratore (nome utente admin e password password oppure conexant se si effettua un factory reset). Il livello utente, permette di configurare Michelangelo OFFICE in tutte le sue funzionalità principali, e verrà descritto in questo manuale. Per maggiori informazioni fate riferimento al manuale presente nel CD d’installazione o sul sito Digicom www.digicom.it.

Inserite Nome utente e Password e cliccate su OK, verrà visualizzata la pagina principale (Home).

4.1

Image 19
Contents Michelangelo Office Page Indice Dichiarazione DI CONFORMITA’ PremessaDichiarazione CE di Conformità Prerequisiti IntroduzioneIntroduzione Gentile ClienteCaratteristiche Posteriore FrontaleLAN Page Installazione Page Configurazione del Computer Configurazione DEL ComputerImpostazione Come Client Dhcp Linux MacintoshMichelangelo Office Michelangelo LAN C Indirizzi IP Statici Macintosh Michelangelo Office Michelangelo LAN C Page Configurazione Configurazione Michelangelo OfficeHome Gestione indirizzi IP per abbonamenti multi utente Configurazione WANVirtual Sever Configurazione LANConfigurazione NAT Save SettingsCardano al Campo VA via A. Volta