Capitolo 4: Utilizzo dello Strumento Amministratore
Posizionamento Etichetta
La tabella Posizionamento Etichetta permette di controllare i parametri che influiscono sulla posizione del prodotto di stampa nella stampante e sulla posizione dell’immagine dell’etichetta sul prodotto. Ciò include la larghezza del prodotto, il tipo di indicizzazione, di inizio pagina, di spostamento (allineamento) a sinistra, di presentazione etichetta e di calibratura (taratura).
Taratura della Stampante
Tarare la stampante quando avviene quanto segue:
•Il tipo di supporto di stampa viene cambiato
•La stampante “salta” etichette senza stamparle
•La stampante emette etichette non stampate
CognitiveTPG raccomanda l’uso del Metodo 1 elencato più sotto per tarare la stampante; tuttavia, gli utenti possono eseguire la taratura utilizzando uno qualsiasi dei tre metodi sotto elencati.
Metodo 1:Tarare utilizzando il software di configurazione Amministratore
Nella tabella Posizionamento Etichetta dell’Amministratore, ricercare il gruppo di controlli Indice Impostazioni. Selezionare la casella di controllo “Indicizzazione On” e l’appropriato meccanismo di indicizzazione per il vostro prodotto (BARRA, SPAZIO, oppure Dentello). Premere Applica per Salvare l’impostazione, quindi premere “Tarare” per eseguire la taratura. La stampante risponderà con il messaggio di stato “Avvenuto con Successo” oppure “Non Avvenuto con Successo”.
39