Toshiba B-SV4D Modalità Spellicolartice Opzionale, Preparazione del supporto, Modalità con Taglio

Page 16
Finestra di uscita della siliconata
Rullo di spellicolamento

2. CONFIGURAZIONE INIZIALE

ITALIAN VERSION IO1-33061

2.6 Caricamento dei Supporti

2.6Caricamento dei Supporti (Cont.)

Modalità Spellicolartice (Opzionale):

Se stampate con la modalità Spellicolatrice, le etichette verranno separate dalla siliconata in fase di stampa

Preparazione del supporto

Se utilizzate la modalità Spellicolatrice preparate il supporto con la seguente procedura.

1.Aprire il blocco di spellicolamento premendo i fermi su entrambe i lati.

NOTA:

Quando il documento è inserto correttamente,la siliconata e’ premuta tra il rullo di stampa ed rullo di spellicolamento come mostrato nello schema sottostante.

Piano di spellicolamento

Etichett

Rullo di spellicolamento

Rullo di stampa

Siliconata

Fermi

Spellicolatore

2. Rimuovere le etichette dalla siliconata fino ad avere circa 200mm di siliconata libera.

3. Inserire la siliconata sopra il rullo di stampa ed il piano di spellicolamento, quindi inseritela nella finestra di uscita della siliconata.

Rullo di stampa

Piano di spellicolamento

Spellicolatore

Siliconata

ATTENZIONE!

1.Quando inserite o toglite il coperchio della taglierina assicuratevi di aver spento la stampante. Il non farlo potrebbe causarvi ferite.

2.La taglierina e’ affilata, per cui fare attenzione a non ferirsi lavorando sulla taglierina.

ATTENZIONE!

1.Assicuratevi di tagliare la siliconata delle etichette. Se il taglio avviene sull’etichetta il collante potrebbe causare dei problemi o accorciare la vita della taglierina.

2.L’utilizzo di cartellini che eccedano il massimo spessore indicato può accorciare la vita della taglierina.

4. Chiudere lo spellicolatore.

Modalità con Taglio

Se la taglierina è installata il documento verrà automaticamente tagliato. Dopo aver inserito il documento, come descritto in precedenza, inserire la parte iniziale dello stesso nella finestra di taglio.

Uscita supporto di stampa

Modulo di Taglio

I2- 7

Image 16
Contents Serie B-SV4D Confromita CE Solo per Europa VorsichtNota per la sicurezza Significato dei simboliPrecauzioni Contenuti Accessori Vista ProdottoIntroduzione Caratteristiche DisimballoPer l’acquisto del cavo di alimentazione SVT H05VV-FDimensioni AspettoVista frontale Vista posterioreInterno LuminosofunzioneConfigurazione Stampante PrecauzioniAccensione e Spegnimento Stampante Procedure InizialiAccensione Alla Stampante SpegnimentoConnessione fra Adattatore e Cavo di Alimentazione Caricamento dei Supporti Inserire le parti cosi assemblate nella stampanteCaricamento dei Supporti Modalità BatchPreparazione del supporto Modalità Spellicolartice OpzionaleModalità con Taglio Portarotolo esterno Opzionale Test Print, e Dump ModeTest print e dump mode Esempio del Test PrintPulizia ManutenzioneTestina di stampa Rullo di stampa e sensori ScoccaSupporti di Stampa Soluzione Problemi Guida alla Soluzione dei ProblemiProblemi Soluzioni Rimozione Carta InceppataAppendice 1 Specifiche A1.1 StampanteRiferimenti SpecificheA1.2 Opzioni A1.3 SupportiA1.3.1 Tipi di supporto Nome opzione TipoA1.3.2 Area di rilevazione del sensore transmissive GAP A1.3.3 Area di rilevazione del sensore reflective Tacca NeraA1.3.4 Area di stampa La figura mostra leffettiva area di stampa sul supportoAppendice 2 Interfacce Cavi interfacciaGlossario Bar codeIndice LAN IA1-1IO1-33061
Related manuals
Manual 34 pages 50.49 Kb