Samsung 76E manual Domande Risposte, Schermo, Impostazioni

Page 29

Italiano > Principale > Soluzione dei problemi > Domande & Risposte

Domanda

Risposta

Lista di controllo

Domande &

Risposte

Controllo funzionamento con test automatico

Qual è la procedura di modifica della frequenza?

In che modo si regola la risoluzione?

In che modo si imposta la funzione di Risparmio energetico?

Il monitor emette un suono quando viene acceso.

Come si pulisce il rivestimento esterno del monitor e il cinescopio?

La frequenza può essere cambiata riconfigurando la scheda video.

Si noti che il supporto della scheda video può variare, in base alla versione utilizzata di driver.

(Per maggiori informazioni consultare il manuale del computer o della scheda video.)

Per Windows XP/2000: Impostare la risoluzione da Pannello di controllo,

Schermo, Impostazioni.

*Per maggiori informazioni contattare il costruttore della scheda video.

Per Windows XP/2000: Impostare la funzione in BIOS-SETUP del computer o da screen saver. (Consultare il manuale di Windows o il manuale del computer)

Questo è normale in quanto il suono può essere generato quando il rivestimento di metallo e l'elettromagnete, che sono installati per bloccare le onde elettromagnetiche, interagiscono tra di loro.

Scollegare il cavo d'alimentazione e quindi pulire il monitor con un panno morbido, utilizzando un preparato per pulitura o acqua.

Non lasciare residui di detergente o non graffiare il rivestimento. Non far entrare acqua nel monitor.

Image 29
Contents Samtron 76E/76V/77V Italiano Principale Indice Convenzioni Non usare apparecchi con la spina danneggiata o allentata AlimentazioneDurante il trasporto non far cadere il monitor Non coprire le bocchette di ventilazione del monitorPosizionare il monitor su una superficie piana e stabile Fissare il monitor con curaPulizia Non collocare oggetti pesanti sul monitor AltroConservare il monitor lontano da corpi magnetici Monitor e supporto Cavo di alimentazione DismballaggioMonitor e supporto SamtronMenù Parte anteriorePulsante Menu Per attivare la voce del menù evidenziataItaliano Principale Introduzione Parte anteriore Cavo di segnale Parte posterioreBase orientabile Parte inferioreCollegamento del monitor Windows ME Installazione del driver videoFare clic su Windows ME Driver Windows XP/2000Page Microsoft Windows XP Operativsystem Page Scegliere Specificare la posizione del driver Sistema operativo Linux Sistema operativo Microsoft Windows NTInstallazione della base orientable Abmontieren des Fußes Montieren des FußesIndicazioni a schermo Samtron Frequenza troppo elevata? Lista di controlloMessaggio Disconnesso. Contr. Cavo Dati ? Unrecognized monitor Monitor? ImpostazioniAppare il messaggio Page Schermo, Impostazioni Domande RisposteControllo funzionamento con test automatico Condizione di funzionamento del monitor Cinescopio Informazioni generaliEPA/ENERGY PowerSaverModi di Tabella 1. Modi di VisualizzazioneVisualizzazione Frequenza orizzontaleSamtron EPA/ENERGY Frequenza Clock dei Polarità di Informazioni generali Page Samtron U.S.A Assistenza tecnicaDot pitch distanza tra i punti luminosi TerminiMetodi interlacciato e non interlacciato Plug & PlayItaliano Principale Informazioni Regulatory RegulatoryVcci European Notice Europe onlyEnvironmental Requirements TCO Development Oplysningerne i dette dokument kan ændres uden varsel Autorità