La pressione dei tasti può produrre un segnale acustico molto forte. Non tenere il telefono vicino all’orecchio mentre si premono i tasti.
Le temperature estreme possono influire temporaneamente sul funzionamento del telefono. Ciò è normale e non indica un cattivo funzionamento dell’apparecchio. La qualità del display può alterarsi se il telefono cellulare viene utilizzato in ambienti con temperature superiori ai 40°C per un lungo periodo di tempo.
Non modificare o smontare l’apparecchio. Al suo interno non vi sono componenti riparabili dall’utente.
Non sottoporre l’apparecchio a vibrazioni o scosse eccessive. Non far cadere la batteria.
Evitare il contatto con liquidi. Se l’apparecchio si bagna, rimuovere immediatamente la batteria e contattare il proprio rivenditore.
Non lasciare l’apparecchio esposto alla luce diretta del sole o in un luogo umido, polveroso o caldo. Non gettare mai le batterie nel fuoco poiché potrebbero esplodere.
Tenere l’apparecchio e la batteria lontani da oggetti metallici che potrebbero inavvertitamente toccare i terminali. Le batterie possono causare danni materiali, infortuni o ustioni se i terminali vanno a contatto con materiali conduttori (quali gioielli metallici, chiavi, ecc.).
Caricare sempre la batteria in luoghi ben ventilati, non soggetti alla luce diretta del sole, a temperature comprese tra +5°C e +35°C. La batteria non può essere ricaricata se la temperatura non rientra in tale gamma.
Quando si collega il telefono a un dispositivo esterno, leggere le istruzioni d’uso dell’apparecchio per effettuare un collegamento corretto e adottare le precauzioni di sicurezza necessarie. Assicurarsi che il telefono sia compatibile con il prodotto a cui viene collegato.
Quando si smaltisce il materiale di imballaggio o un apparecchio usato, contattare le autorità locali per ottenere informazioni sulle possibilità di riciclaggio.
Italiano
55