Numark Industries iCDMIX2 quick start Caratteristiche Pannello Anteriore

Page 16

CARATTERISTICHE PANNELLO ANTERIORE

1

 

 

 

 

 

36

1

 

 

 

 

6

 

 

 

 

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17

 

 

7

 

 

 

17

 

 

7

4

 

8 9

10 14

 

35

4

 

8

9 1014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5

11 12 13

15

 

 

5

11 12 13

15

 

 

 

 

 

37

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3

2

 

 

37 37

37

 

 

3

2

 

 

 

 

16

37

 

 

 

16

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

28

24

18

24

18

 

18

 

24

34

 

 

19

20

19

20

19

31

19

 

20

33

 

25

 

 

 

20

21

 

21

 

 

30

 

 

21

 

 

26

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

23

 

23

 

23

 

 

32

 

 

22

22

 

22

 

 

 

 

 

22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29

 

 

 

 

 

27

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.EJECT – premendo si chiuderà o si aprirà il cassetto di trasporto del disco.

2.PLAY / PAUSE – Riproduce o interrompe temporaneamente la traccia. Mettendo in pausa la traccia, viene creato un punto cue a quell’altezza (che può essere regolato tramite la JOG WHEEL in modalità di ricerca, Search).

3.CUE – Durante la riproduzione, la pressione del tasto CUE fa tornare al punto più recente in cui è stata avviata la riproduzione e interrompe momentaneamente la riproduzione della traccia. Tenendo premuto CUE, la riproduzione verrà avviata da questo punto, rilasciando CUE si torna a quel punto e si mette in pausa la traccia. Inoltre, quando la traccia è in pausa, è possibile utilizzare la rotella JOG WHEEL per individuare un nuovo punto cue.

4.SEARCH – Premendo questo tasto, è possibile utilizzare la rotella JOG WHEEL per effettuare una scansione rapida lungo la musica. Quando la modalità di ricerca Search è attiva, il LED è rosso. (Nota bene: se la JOG WHEEL non viene utilizzata per cinque secondi, la modalità di ricerca Search verrà disattivata.)

5.JOG WHEEL – La rotella jog wheel ha numerose funzioni, a seconda della modalità in cui ci si trova.

a)Se la traccia non è in corso di riproduzione, la rotella cercherà lentamente tra i frame della traccia stessa. Per impostare un nuovo punto cue di un frame, far ruotare la rotella, quindi avviare la riproduzione quando è stata determinata la posizione desiderata. Premere CUE per tornare a quel punto cue.

b)Se la traccia è in corso di riproduzione, la rotella ne effettuerà temporaneamente il bend del pitch. Una rotazione della rotella in senso orario la accelera temporaneamente, mentre una rotazione in senso antiorario la rallenta. Questo strumento è molto utile per l’abbinamento del beat (si veda il paragrafo ABBINAMENTO DI TEMPO E BEAT)

c)Quando il tasto SEARCH (ricerca) è stato attivato, la rotazione della rotella consente una scansione rapida lungo la traccia.

6.MANOPOLA TRACK – Girare la manopola per selezionare una traccia da riprodurre.

7.+10 – Premere questo tasto per saltare lungo l’elenco delle tracce 10 tracce alla volta.

8.PROGRAM (programma) – Questo tasto vi aiuta a creare un programma, vale a dire una sequenza di tracce da riprodurre in maniera ininterrotta. Per creare un programma, premere PROGRAM quando il lettore CD è in pausa. Per inserire una traccia nel programma, servirsi dell’apposita manopola TRACK per selezionare la traccia desiderata, quindi premere PROGRAM per inserirla. Ripetere questo procedimento per ciascuna traccia che desidera inserire (nell’ordine in cui desiderate che suoni). Una volta terminato, premere PLAY / PAUSE per iniziare a riprodurre il programma. Le tracce verranno riprodotte nell’ordine in cui sono state inserite e sullo schermo LCD comparirà la scritta “PROGRAM”. Per annullare il programma mentre viene riprodotto, tenere premuto PROGRAM per tre secondi, fino a quando la scritta "PROGRAM" non scompare dallo schermo LCD.

9.SNGL – per stabilire il modo di funzionamento (play mode) in single o continuo.

10.TIME – Commuta il tempo visualizzato a display tra tempo di riproduzione trascorso, tempo rimanente sulla singola traccia e tempo rimanente sull’intero CD.

11.LOOP IN – Imposta un nuovo punto cue o il punto di inizio di un loop (un punto "Loop In") durante la riproduzione.

12.LOOP OUT – Imposta il punto di fine di un loop (un punto "Loop Out") e avvia la riproduzione del loop. Mentre si riproduce un loop, premere LOOP OUT per staccarsi dal loop e continuare con la riproduzione normale.

13.RELOOP – Riproduce la traccia immediatamente dall’inizio di un loop (e riattiva il loop stesso).

14.PITCH – Regola la gamma del FADER del PITCH (±4%, 8% e 16%) oppure lo disattiva. La gamma attuale verrà indicata sullo schermo LCD con LED di colori diversi.

16

Image 16
Contents ICDMIX Page Connection Diagram BOX ContentsRegistration Ground Rules TOP Panel Features 1014 11 12Make sure the mic channels gain knob Rear Panel Features LCD FeaturesContenido DE LA Caja Diagrama DE ConexiónRegistro Reglas Básicas Características DEL Panel Frontal Page Características DEL Panel Trasero Características DEL LCDEnregistrement Règles DE Base Contenu DE LA BoîteSchéma DE Connexion Caractéristiques DU Panneau Avant Page Caractéristiques DU Panneau Arrière Caractéristiques DE Lafficheur LCDContenuti Della Confezione Schema DEI CollegamentiRegistrazione Norme Fondamentali Caratteristiche Pannello Anteriore Nota bene al momento di collegare Caratteristiche Pannello Posteriore Caratteristiche LCDRegistrierung Grundregeln Inhalt DER VerpackungAnschlussübersicht Übersicht Über DIE Vorderseite Page 12 9 10 6 8 Specifications
Related manuals
Manual 1 pages 57.29 Kb