Samsung CN15LTSN/XEG Salvataggio automatico, Funzioni di accesso diretto, Regolazione automatica

Page 13

4_It50Sbody.fm Page 11 Thursday, July 12, 2001 3:38 PM

Regolazione del monitor LCD

Salvataggio automatico

Quando si visualizza il menu a video e si lascia una finestra di regolazione attiva sullo schermo per 3 secondi circa senza premere altri pulsanti, il monitor salva automaticamente le regolazioni effettuate. Queste modifiche vengono memorizzate in un’area utente del monitor. Le aree utente vengono riservate in base alla frequenza di segnale del computer. Il monitor può memorizzare fino a un massimo di 5 modalità utente, che si aggiungono alle 12 modalità precaricate o impostate in fabbrica, una per ogni frequenza di segnale, come elencato nelle "Modalità frequenze di sincronizzazione preimpostate" a pagina 26.

Se non sono state effettuate regolazioni, il menu a video scompare e il monitor non effettua alcun salvataggio. Per uscire senza salvare le modifiche effettuate, premere il pulsante EXIT prima che passino i 3 secondi.

Funzioni di accesso diretto

Le funzioni descritte in questa pagina sono facilmente accessibili, con il semplice tocco di un pulsante. Una volta concluse le operazioni di regolazione di una funzione, premere il pulsante EXIT per spegnere il menu o lasciare che il menu a video scompaia automaticamente, trascorso il tempo prestabilito

Regolazione automatica

Anche se il computer utilizzato è in grado di riconoscere il nuovo monitor a pannello piatto, la funzione di Regolazione automatica è in grado di ottimizzare le impostazioni del monitor per l’utilizzo con il proprio computer.

Auto Regolaz.

75

Seguire le istruzioni di seguito riportate per attivare le regolazioni automatiche a video per il monitor.

1

Con il menu disattivato, premere il pulsante

AUTO. Viene visualizzata la schermata della

regolazione automatica e la barra scorrevole si sposta per indicare l’avanzamento durante la procedura di regolazione automatica..

NOTA: 1. Perché la Regolazione automatica funzioni correttamente, il monitor deve visualiz- zare un’immagine colorata a tutto schermo, come il desktop Windows.

2.Anche se la Regolazione automatica esegue automaticamente la maggior parte delle regolazioni dell’immagine, possono rimanere delle distorsioni che dipendono dalla prestazione della scheda video. Dopo aver eseguito la Regolazione automatica, si raccomanda di perfezionare l’immagine utilizzando le funzioni del sistema menu a video (OSD).

Italiano 11

Italiano

Image 13
Contents Manuale PER L´UTENTE Risoluzione 1024 x Per una migliore visualizzazioneIndice Accesso al Sistema menu Funzioni e regolazioni OSDPropria zona Istruzioni di sicurezzaMonitor e supporto † Disimballaggio del monitorImpostazione di una workstation ergonomica Impostazione del monitorSlot per dispositivo di sicurezza Kensington Figura 3. Collegamento dei cavi Collegamento del monitor LCDCollegamento del monitor LCD multimediale Plug and Play Installazione del driver videoWindows Versione 4.00.950A Funzione di autoverifica Self-Test Feature Check StfcVersione 4.00.950B PROPRIETA’ AVANZATE, scheda MONITOR, Disco DriverTempo di riscaldamento AiutoMonitor Comandi utente Regolazione del monitor LCDSalvataggio automatico Funzioni di accesso direttoRegolazione automatica Luminosità Display comandi utente OSDBlocco/Sblocco OSD Ire la luminositàFunzioni e regolazioni OSD Accesso al Sistema menuContrasto Blocco Tabella 2. Comandi video SegueImmagine ’immagine è instabile, con tremolio e scintillioTemp. colore ReinizProgrammi in uso nel computer LinguaDurata vis MenuPlaca de vídeo Modo VideoControlli audio Appendice PowerSaverTabella 4. Modalità di risparmio energetico Ciò che si vede Azione suggerita Riferimento Risoluzione dei problemiPowerSaver Tabella 5. Risoluzione dei problemi Immagine SegueInstallazione del Muovere il mouse o premere un O 1 secondoAumentare il volume Il livello del Tabella 6. Risoluzione dei problemi AudioBasso Volume SentePatibile con il microfono interno Rio computer o della pro Funziona Del microfono Multimediale, paginaPria scheda audio Puter o alla scheda audioTabella 7. Specifiche tecniche e ambientali Specifiche tecnicheAssegnazione pin Modalità di visualizzazione Rimozione della base Sostituzione della baseSpegnere il monitor e scollegare il cavo di alimentazione Cuscino sotto lo schermo, per proteggerloCollegamento della base Manutenzione del monitor LCDSupporto, della staffa per montaggio a muro o di altra base
Related manuals
Manual 30 pages 32.65 Kb Manual 30 pages 25.01 Kb