Samsung CN15LTNSN/XEG, CN15LTSN/XEG manual Per una migliore visualizzazione, Risoluzione 1024 x

Page 2

1_It50Scov.fm Page 2 Thursday, July 12, 2001 3:51 PM

Per una migliore visualizzazione

1.Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.

Risoluzione: 1024 x 768

Frequenza verticale (indice di refresh): 60 Hz

2.Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 99,999% utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. Cio' non è dovuto ad una cattiva qualità e si puo' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

Il numero di pixel TFT LCD contenuti in tale prodotto, per esempio, è di 2.359.296.

3.Per pulire esternamente il monitor ed il pannello, utilizzare un panno morbido ed asciutto leggermente imbevuto di un prodotto detergente raccomandato per tale scopo e lucidare. Spolverare leggermente lo schermo a cristalli liquidi (LCD) senza effettuare alcuna pressione; si rischierebbe, in tal caso di provocare una macchia.

4.Qualora non foste soddisfatti della qualità dell'immagine, potete eseguire direttamente sullo schermo la "funzione di auto regolazione" che appare con una finestra che si attiva quando viene premuto il tasto fine. Se, in seguito alla regolazione automatica, si nota ancora del brusio di fondo, utilizzare la funzione FINE/COARSE.

Image 2
Contents Manuale PER L´UTENTE Per una migliore visualizzazione Risoluzione 1024 xAccesso al Sistema menu Funzioni e regolazioni OSD IndiceIstruzioni di sicurezza Propria zonaDisimballaggio del monitor Monitor e supporto †Slot per dispositivo di sicurezza Kensington Impostazione del monitorImpostazione di una workstation ergonomica Collegamento del monitor LCD Figura 3. Collegamento dei caviCollegamento del monitor LCD multimediale Windows Installazione del driver videoPlug and Play Versione 4.00.950B Funzione di autoverifica Self-Test Feature Check StfcVersione 4.00.950A PROPRIETA’ AVANZATE, scheda MONITOR, Disco DriverMonitor AiutoTempo di riscaldamento Regolazione del monitor LCD Comandi utenteRegolazione automatica Funzioni di accesso direttoSalvataggio automatico Blocco/Sblocco OSD Display comandi utente OSDLuminosità Ire la luminositàContrasto Accesso al Sistema menuFunzioni e regolazioni OSD Immagine Tabella 2. Comandi video SegueBlocco ’immagine è instabile, con tremolio e scintillioReiniz Temp. coloreDurata vis LinguaProgrammi in uso nel computer MenuModo Video Placa de vídeoControlli audio Tabella 4. Modalità di risparmio energetico PowerSaverAppendice Risoluzione dei problemi Ciò che si vede Azione suggerita RiferimentoInstallazione del Tabella 5. Risoluzione dei problemi Immagine SeguePowerSaver Muovere il mouse o premere un O 1 secondoBasso Volume Tabella 6. Risoluzione dei problemi AudioAumentare il volume Il livello del SentePria scheda audio Funziona Del microfono Multimediale, paginaPatibile con il microfono interno Rio computer o della pro Puter o alla scheda audioSpecifiche tecniche Tabella 7. Specifiche tecniche e ambientaliAssegnazione pin Modalità di visualizzazione Spegnere il monitor e scollegare il cavo di alimentazione Sostituzione della baseRimozione della base Cuscino sotto lo schermo, per proteggerloSupporto, della staffa per montaggio a muro o di altra base Manutenzione del monitor LCDCollegamento della base
Related manuals
Manual 30 pages 32.65 Kb Manual 30 pages 25.01 Kb