Collegamento dell'uscita video all'apparecchio TV
Scegliere uno dei tre metodi di connessione alla TV illustrati di seguito.
ita
AUX IN 2
METODO 2
(in dotazione)
METODO 1
METODO 3
METODO 1 : HDMI
Collegare il cavo HDMI (non fornito) dall'uscita HDMI OUT posta sul retro dell'unità principale all'ingresso HDMI IN della TV.Grazie all'HDMI è possibile visualizzare filmati ad alta definizione sull'HDTV.
METODO 2 : Video Component
Collegare il cavo video fornito al jack VIDEO OUT sulla parte posteriore del lettore DVD e al jack VIDEO IN del televisore.
METODO 3 : Scart
Se il televisore è dotato di una presa Scart, collegare un connettore Scart (non fornito) dal connettore AV OUT situato nel pannello posteriore del sistema al connettore SCART IN del televisore.
Funzione VIDEO SEL.
Premere e tenere premuto il tasto numero 0 (VIDEO SEL.) sul telecomando per oltre 5 secondi.
•Sul display verrà visualizzata la scritta <COMPOSITE> oppure <RGB>. A questo punto, premere brevemente il tasto numero 0 (VIDEO SEL.) per selezionare <COMPOSITE> oppure <RGB>.
•Se il televisore è dotato di Scart (ingresso RGB), premere il tasto numero 0 (VIDEO SEL.) per selezionare il modo RGB.
Utilizzando l’impostazione Scart è possibile ottenere una qualità delle immagini superiore.
•Se il televisore non è dotato di Scart (ingresso RGB), premere il tasto numero 0 (VIDEO SEL.) per selezionare il modo COMPOSITE.
MM`` Le risoluzioni disponibili per l'uscita HDMI sono 480p, 576p, 720p, 1080i/1080p.Vedere a pagina 27 per l'impostazione della risoluzione.
`` Se si utilizza un cavo HDMI per collegare un televisore TV Samsung al sistema, è possibile comandare l'Home Cinema utilizzando il telecomando del televisore. (Questa funzione è disponibile solo con i televisori SAMSUNG che supportano
`` Se il televisore ha un logo , la funzione Anynet+ è supportata.
●collegamento
25