TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
Nel fare ciò, è necessario conformarsi a qualsiasi limitazione tecnica nel software che consenta di utilizzarlo solo in certi modi. Non è possibile:
•correggere limiti tecnici del software;
•procedere alla retroingegnerizzazione, decompilazione o disassemblaggio del software;
•effettuare un numero di copie del software maggiore di quanto indicato nella presente licenza;
•pubblicare il software per la copia da parte di terzi;
•affittare, cedere in leasing o prestare il software;
•utilizzare il software per servizi di hosting software commerciali.
Eccetto quanto espressamente indicato nella presente licenza, i diritti di accedere al software in questo dispositivo non forniscono alcun diritto
di implementare brevetti Microsoft o altre proprietà intellettuali di Microsoft in software o dispositivi che effettuano l'accesso al presente dispositivo.
È possibile utilizzare tecnologie di accesso remoto nel software, ad esempio Remote Desktop Mobile, per accedere al software remotamente da un computer o server. L'utente è responsabile dell'ottenimento di eventuali licenze necessarie per l'uso dei protocolli di accesso ad altro software.
4.SERVIZI BASATI SU INTERNET. Microsoft fornisce servizi basati su Internet assieme al software. Microsoft si riserva il diritto di modificarli o cancellarli in qualsiasi momento.
a. Consenso per servizi basati su Internet. Le caratteristiche software descritte di seguito effettuano la connessione a
62