TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
all'etichetta del Certificato di Autenticità e ai presenti termini di licenza. Prima del trasferimento, la terza parte deve acconsentire all'applicazione dei presenti termini di licenza al trasferimento e all'utilizzo del software. Non è consentito trattenere copie del software, incluse copie di backup.
14.IMPOSSIBILITÀ DI IMPEDIRE ERRORI. Il software non può impedire il verificarsi di errori. La Società ha installato il software sul dispositivo ed è responsabile delle modalità di funzionamento sul dispositivo.
15.LIMITAZIONE D'IMPIEGO. Il software Microsoft è stato progettato per sistemi che non richiedono prestazioni esenti da errori. Non è consentito l'uso del software Microsoft in qualsiasi dispositivo o sistema in
cui un eventuale malfunzionamento del software comportasse un prevedibile rischio di ferimento o morte di persone. Ciò include il funzionamento di strutture nucleari, la navigazione aerea o sistemi di comunicazione e il controllo del traffico aereo.
16.NESSUNA GARANZIA PER IL SOFTWARE. Il software viene fornito "così com'è". L'utente si accolla tutti i rischi del relativo utilizzo. Microsoft non concede alcuna condizione o garanzia esplicita. Qualsiasi garanzia ricevuta relativa al dispositivo o al software non deriva da Microsoft o relative consociate e non è inoltre vincolante. Se previsto dalle leggi locali, la Società e Microsoft escludono eventuali garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo specifico, oltre che di non violazione di diritti altrui.
67