Operazioni preliminari
Caricamento della batteria
Caricate la batteria del dispositivo con il caricabatteria, prima di utilizzarlo per la prima volta. Per caricare la batteria potete anche collegare il dispositivo ad un computer tramite il cavo USB.
Utilizzate solo caricabatteria, batterie e cavi dati approvati da Samsung. Caricabatteria o cavi non approvati potrebbero provocare l'esplosione della batteria o danneggiare il dispositivo.
•Quando la carica della batteria è scarsa, l'icona della batteria compare vuota.
•Quando la batteria sarà completamente scarica, non potrete accendere il dispositivo immediatamente, anche con il caricabatteria collegato. Lasciate caricare la batteria scarica per alcuni minuti prima di accendere il dispositivo.
•Qualora utilizzaste più applicazioni contemporaneamente, o qualora utilizzaste applicazioni che necessitano di connettersi ad un altro dispositivo, la batteria si consumerà più velocemente. Si consiglia l'utilizzo delle applicazioni che richiedono una connessione di rete, quando la batteria è completamente carica per evitare il rischio di interruzioni.
Caricamento con caricabatteria
Collegate il cavo USB all'alimentatore, quindi collegate l'altra estremità del cavo USB al connettore multifunzione del dispositivo come rappresentato di seguito.
Il collegamento errato del caricabatteria potrebbe causare gravi danni al dispositivo. I danni causati da un uso improprio non sono coperti dalla garanzia.
13