Operazioni di base
•Durante il caricamento, il dispositivo e il caricabatteria potrebbero surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle prestazioni del dispositivo. Se la batteria dovesse scaldarsi più del solito, il caricabatteria potrebbe interrompere il caricamento.
•Se doveste ricaricare il dispositivo con il connettore multifunzione bagnato, il dispositivo potrebbe subire danni. Asciugate bene il connettore multifunzione prima di ricaricare il dispositivo.
•Se il dispositivo non si dovesse ricaricare correttamente, portate il dispositivo e il caricabatteria presso un centro di assistenza Samsung.
Risparmio energetico
Consente di attivare la modalità di risparmio energetico per aumentare la durata della batteria.
1
2
Nella schermata Home, toccate Appl. →Impostaz. →Manutenzione dispositivo →Batteria
→MEDIO.
Toccate PERSONALIZZA per modificare le impostazioni di risparmio energetico, prima di attivare il risparmio energetico.
3 Toccate APPLICA.
Massimo risparmio energetico
Nella modalità massimo risparmio energetico, il dispositivo riduce il consumo della batteria applicando il tema scuro e limitando le applicazioni e le funzionalità disponibili. Le connessioni di rete, tranne la rete mobile, saranno disattivate.
1
2
Nella schermata Home, toccate Appl. →Impostaz. →Manutenzione dispositivo →Batteria
→MASSIMO.
Toccate PERSONALIZZA per modificare le impostazioni di risparmio energetico, prima di attivare il massimo risparmio energetico.
3 Toccate APPLICA.
Dopo aver attivato il massimo risparmio energetico, nella schermata Home, toccate e selezionate un'applicazione da utilizzare. Per rimuovere le applicazioni, toccate →Rimuovi applicazione e selezionate un'applicazione con .
Per disattivare il massimo risparmio energetico, toccate →Disatt. modalità risp. energetico massimo.
La durata stimata della batteria potrebbe variare in base alle impostazioni e alle condizioni di utilizzo del vostro dispositivo.
13