Impostaz.
2
3
Seguite le istruzioni visualizzate per inserire il codice preimpostato di accesso alla modalità privata.
Toccate il cursore Disattivazione automatica per attivare questa funzione.
Quando è abilitata l'opzione Disattivazione automatica, il dispositivo non riuscirà a trasferire i file alla cartella privata se lo schermo si spegne durante il trasferimento.
Cloud e account
Introduzione
Sincronizzate, eseguite il backup oppure ripristinate i dati del dispositivo tramite Samsung Cloud, oppure effettuate il reset del dispositivo. Inoltre, potete registrare e gestire gli account, ad esempio l'account Samsung oppure l'account Google, e trasferire i dati da o verso altri dispositivi tramite Smart Switch.
Eseguite regolarmente il backup dei dati in un luogo sicuro, come Samsung Cloud o su un computer, in modo da poterli ripristinare qualora i dati venissero corrotti o smarriti in caso di ripristino indesiderato ai valori di fabbrica.
Samsung Cloud
Potete gestire i contenuti che desiderate conservare al sicuro su Samsung Cloud. Verificate lo stato di utilizzo della memoria Samsung Cloud e sincronizzate, effettuate il backup o ripristinate i dati.
Nel menù Impostazioni, toccate Cloud e account →Samsung Cloud.
Gestisci memoria cloud
Consente di visualizzare la quantità di spazio di archiviazione attualmente in uso su Samsung Cloud e la quantità utilizzata in base al tipo di dati. Inoltre, potete cancellare i dati di backup dai vecchi dispositivi dopo aver ripristinato i dati.
BACKUP E RIPRISTINO
Effettuate il backup dei dati delle applicazioni e delle impostazioni del dispositivo su Samsung Cloud e ripristinateli quando necessario. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Backup e ripristino dei dati.
DATI DA SINCRONIZZARE
Personalizzate le impostazioni di sincronizzazione dei dati, come contatti, eventi in calendario, immagini e video.
95