Operazioni di base
•A seconda del Paese o del modello, alcuni dispositivi richiedono l'approvazione da parte della Federal Communications Commission (FCC). Se il dispositivo è approvato dalla FCC, è possibile visualizzare l'identificativo FCC del dispositivo. Per visualizzare l'identificativo FCC, toccare Appl.
→Impostazioni →Info sul dispositivo →Informazioni sulla batteria.
Icone informative
Avvertenza: indica situazioni che potrebbero causare lesioni alle persone
Attenzione: indica situazioni che potrebbero causare danni al vostro dispositivo o ad altri apparecchi
Nota: indica note, suggerimenti per l'uso o informazioni aggiuntive
Casi di surriscaldamento del dispositivo e soluzioni
Quando il dispositivo si surriscalda mentre ricaricate la batteria
Durante la ricarica, il dispositivo e il caricabatteria potrebbero surriscaldarsi. Durante la ricarica wireless o la ricarica rapida, il dispositivo potrebbe risultare più caldo al tatto. Questo non incide sulla vita o sulle prestazioni del dispositivo e rientra nel normale funzionamento del dispositivo. Se la batteria si riscalda eccessivamente, il caricabatteria potrebbe interrompere la ricarica.
Se il dispositivo si surriscalda, adottate le seguenti soluzioni:
•Scollegate il caricabatteria dal dispositivo e chiudete eventuali applicazioni in esecuzione. Attendete che il dispositivo si raffreddi, quindi riprendete la ricarica del dispositivo.
•Se a surriscaldarsi è la parte inferiore del dispositivo, la causa potrebbe essere il danneggiamento del cavo USB collegato. Sostituite il cavo USB danneggiato con uno nuovo approvato da Samsung.
•Quando utilizzate il caricabatteria wireless, non posizionate materiali estranei, come oggetti di metallo, magneti e carte con banda magnetica tra il dispositivo e il caricabatteria wireless.
La funzionalità di carica wireless o di carica rapida è disponibile solo sui modelli supportati.
5