Applicazioni
Personalizzazione delle modalità di scatto
Nella schermata di anteprima, scorrete verso destra per aprire l'elenco delle modalità di scatto. Per visualizzare la descrizione di ciascuna modalità, toccate →Info.
Per riorganizzare le modalità, toccate →Modifica, tenete premuta l'icona di una modalità, quindi trascinatela in una nuova posizione.
Per aggiungere altri collegamenti alla schermata Home, toccate →Aggiungi coll. su scherm. Home.
Modalità Auto
La modalità Auto consente alla fotocamera di valutare l'ambiente circostante e di determinare la modalità ideale per la foto.
Nell'elenco delle modalità di scatto, toccate Auto.
Modalità Pro
Scattate foto manualmente regolando le opzioni di scatto, come il valore di esposizione e il valore ISO.
Nell'elenco delle modalità di scatto, toccate Pro. Selezionate le opzioni e personalizzate le impostazioni, quindi toccate per scattare una foto.
• : consente di selezionare un bilanciamento del bianco adeguato in modo che la gamma di colore delle immagini risulti più vicina alla realtà. Potete impostare la temperatura di colore.
• : consente di selezionare un valore ISO. Questo valore controlla la sensibilità della fotocamera alla luce. Per oggetti fermi o ben illuminati utilizzate valori bassi. Per oggetti in rapido movimento o poco illuminati utilizzate valori più alti. Tuttavia, selezionare un valore ISO alto, può causare rumore nelle foto.
• : consente di modificare il valore dell'esposizione. Ciò determina la quantità di luce ricevuta dal sensore della fotocamera. Per situazioni con poca luce, utilizzate un'esposizione più alta.
72