TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
12.PROVA DELLA LICENZA. Se il software è stato acquistato incluso con il dispositivo oppure su un disco o altro supporto, il software concesso in licenza viene identificato da un'etichetta indicante il Certificato di Autenticità. Per essere valida, è necessario che questa etichetta sia applicata al dispositivo o inclusa nella confezione del software della Società. Se si riceve l'etichetta separatamente, non viene considerata valida. È obbligatorio mantenere l'etichetta sul dispositivo o sulla confezione come prova di titolarità della licenza d'uso del software. Per identificare il software Microsoft genuino, visitare il sito Web all'indirizzo http:// www.howtotell.com.
13.TRASFERIMENTO A UNA TERZA PARTE. È consentito il trasferimento del software direttamente a una terza parte solo assieme al dispositivo, all'etichetta del Certificato di Autenticità e ai presenti termini di licenza. Prima del trasferimento, la terza parte deve acconsentire all'applicazione dei presenti termini di licenza al trasferimento e all'utilizzo del software. Non è consentito trattenere copie del software, incluse copie di backup.
14.IMPOSSIBILITÀ DI IMPEDIRE ERRORI. Il software non può impedire il verificarsi di errori. La Società ha installato il software sul dispositivo ed è responsabile delle modalità di funzionamento sul dispositivo.
88