Samsung BQ1AD4T143/XET manual Cottura singola

Page 7

Riscaldamento superiore + convezione

Il calore generato dal riscaldamento superiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per arrostire cibi come la carne.

Temperatura consigliata: 190 °C

Riscaldamento inferiore + convezione

Il calore generato dal riscaldamento inferiore e dalla convezione viene distribuito uniformemente dalle ventole. Questa funzione deve essere utilizzata per la cottura di pizza, pane e dolci.

Temperatura consigliata: 190 °C

Grill piccolo

Il calore viene generato dal grill piccolo. Questa funzione deve essere utilizzata per piatti di piccole dimensioni che necessitano di meno calore, quali pesce e baguette imbottite.

Temperatura consigliata: 240 °C

Grill grande

Il calore viene generato dal grill grande. Questa funzione deve essere utilizzata per lasagne e carne alla griglia.

Temperatura consigliata: 240 °C

Cottura a vapore assistita

Il calore generato dal riscaldamento a convezione e miscelato dalle ventole viene continuamente supportato dal vapore, emesso dall'uscita sul retro. La densità del vapore può essere bassa, media o alta a seconda della regolazione impostata. Questa modalità è idonea alla cottura di pasta frolla, torte lievitate, pane e pizza oltre che per carne e pesce arrosto.

cottura singola

Nella cottura singola, il forno funziona come un forno tradizionale. In modalità Cottura singola, è possibile utilizzare tutte le funzioni disponibili per portate maggiori.

Selezionare Cottura singola 01

Con il forno in modalità

Per usare la modalità

Cottura singola, è possibile

Cottura singola rimuovere il

selezionare una qualsiasi delle

divisorio dal forno.

funzioni disponibili.

COTTURA

 

Nella modalità di cottura singola sono disponibili tutte le

 

funzioni.

SINGOLA

 

 

La cottura singola permette l'uso tradizionale del forno.

 

 

 

 

 

la singooc ttura

Impostare la funzione 02

Premendo il tasto Funzione,

Ruotare il Selettore e

impostare a piacere.

il simbolo della funzione

 

lampeggerà.

 

03 Impostare la temperatura Premendo il tasto Temperatura, la temperatura lampeggerà sul display.

cottura singola_7

BQ1AD4T143-XET_00382X-02_IT.indd 7

6/17/2013 2:13:08 PM

Image 7
Contents Questo manuale è realizzato interamente con carta riciclata Manuale dellutenteAvvertenza o Attenzione Uso del manualeIstruzioni per la sicurezza Sicurezza ElettricaSmaltimento dei vecchi apparecchi Sicurezza Durante IL FunzionamentoIstruzioni PER LO Smaltimento Smaltimento del materiale di imballaggioComandi del forno AccessoriGuida telescopica opzionale Piatti di provaVassoio di raccolta opzionale Vassoio di cottura opzionaleCottura FunzioniCottura singola Funzione superiore e inferiore in ciascun comparto TemperatureCottura doppia Cottura di piccole quantità di ciboLivello 1 ~ Livello Cottura a vaporeInformazioni Sullicona Display Livello Dellacqua Livello 1 BassoLivello cottura a Avanzamento Della Cottura a VaporeTempo di cottura Orario finaleGuida Alla Cottura a Vapore Assistita Alimenti Livello Accessori Modalità vaporeAssistita C Impostare IL Tempo DI Fine Cottura ImpostazioniImpostazione Dellorario Impostare IL Tempo DI CotturaCambiare LE Impostazioni DEI Tempi Impostare Lavvio RitardatoCambiare LA Temperatura Segnalazione Acustica Impostare Lavviso AcusticoDisattivare Lavviso Acustico Visualizzazione DellorarioIl Selettore Cottura automaticaImpostare la ricetta Impostare il peso Ruotando il SelettoreProgrammi DI Cottura Automatica in Modalità Cottura Singola Pulire le patate e tagliarle a metà Pesce arrostoCome trota, luccioperca e orata Patate al fornoProgrammi Automatici PER LA Cottura Singola a Vapore Specifiche tecniche Installazione e manutenzioneInstallazione Installazione da incassoPulizia iniziale Risoluzione DEI ProblemiImpostazione Iniziale Codici InformativiPulizia a Vapore Opzionale Pulizia e manutenzionePassaggio d-6 si avvia automaticamente DecalcificazioneDi decalcificazione Attendere fino allattivazione automatica del passaggio d-5Superficie CON Smalto Cataliticoopzionale Asciugatura RapidaPulizia Manuale Rimozione DEL Vetro Dello Sportello Rimozione Dello SportelloMONTAGGIORipetere i passaggi 1 e 2 in ordine inverso Premere al centro la parte Ruotare la guida laterale Rimozione Delle Guide Laterali OpzionaleOrario MONTAGGIORipetere i passaggi 1 e 2 in ordine inverso Lampadina posteriore Sostituzione Della LampadinaLuce lateraleOpzionale Nota Codice N. DG68-00382X-02