Al termine dell’installazione deve essere possibile scollegare questo apparecchio dalla rete elettrica. Lo scollegamento può essere effettuato mediante una presa facilmente accessibile o prevedendo un interruttore nel cablaggio fisso, secondo quanto previsto dalle normative sui cablaggi elettrici.
Se il cavo di alimentazione è danneggiato, richiederne la sostituzione al produttore, a un tecnico dell’assistenza o un tecnico specializzato al fine di evitare potenziali pericoli
Posizionare il forno in una direzione e a un’altezza tali da permettere un facile accesso alla cavità del forno e all’area di controllo.
Prima di utilizzare il forno per la prima volta, attivarlo per circa 10 minuti collocando all’interno un recipiente d’acqua.
Se l’apparecchio emette un rumore anomalo, odore di bruciato o fumo, scollegare immediatamente la spina di alimentazione e rivolgersi al più vicino centro di assistenza autorizzata.
ISTRUZIONI PER L’INSTALLAZIONE
Questa apparecchiatura è conforme alle normative UE. Smaltimento della confezione e dell’apparecchiatura La confezione dell’apparecchiatura è riciclabile.
Sono utilizzati i seguenti materiali:
•cartone;
•pellicola di polietilene (PE);
• polistirolo senza clorofluorocarburi/CFC (espanso rigido di polistirolo/PS).
Lo smaltimento di questi materiali deve essere effettuato in modo responsabile e conformemente alle normative vigenti.
Le autorità competenti sono in grado di fornire informazioni sullo smaltimento consapevole delle apparecchiature domestiche da eliminare.
Sicurezza
L’apparecchiatura deve essere collegata da un tecnico qualificato.
Il forno a microonde è stato progettato per uso domestico.
L’unico utilizzo ammesso è la cottura dei cibi. L’apparecchiatura si surriscalda durante e dopo l’utilizzo:
i is idcurezzaion 01Istruz