caratteristiche del vostro nuovo climatizzatore
•Frescura per l’Estate
Per i giorni afosi e per le notti calde dell’estate non esiste soluzione migliore che raffrescare la vostra abitazione. Il vostro nuovo climatizzatore split potrà porre fine ai disagi diurni e notturni dovuti alla calura estiva rendendo confortevole l’ambiente in cui vivete. Grazie ad esso da questo momento avete vinto la battaglia contro la calura estiva.
•Economia d’Uso
Il vostro nuovo climatizzatore split non solo è in grado di raffrescare potentemente l’ambiente in cui è installato, ma, grazie ad un evoluto sistema a “Pompa di Calore” potrà anche riscaldarlo d’inverno con grande efficienza. Grazie a questa tecnologia, che è infatti energeticamente efficiente fino al 300% più di un tradizionale sistema di riscaldamento elettrico, vi sarà quindi possibile ottenere ulteriori risparmi sui costi d’esercizio. Con un solo apparecchio risolverete per tutto l’anno ogni problema di climatizzazione.
•Flessibilità di installazione
Questi climatizzatori di tipo canalizzabile Duct sono stati concepiti con una sagoma particolarmente compatta per renderli adatti a locali di ogni forma o caratterizzati dalle più disparate esigenze in fatto di distribuzione dell’aria. La flessibilità di installazione dell’apparecchio è amplificata dalla possibilità di disporre la bocca di mandata sul lato posteriore o sul lato inferiore.
Vi invitiamo ad annotare qui a lato come pro memoria sia il modello dell’apparecchio che il suo numero di serie i quali sono riportati sul fianco destro dell’apparecchio.
02_ cattaeristiche
Modello # Numero di Serie #
Duct