IMPOSTAZIONE DEL TIMER
Questa funzione di temporizzazione, che è particolarmente evoluta, consente di attivare/disattivare il climatizzatore ad orari prestabili anche in caso di assenza dell’utente
Timer di Attivazione
Il Timer di Attivazione consente di attivare automaticamente il climatizzatore entro un lasso di 24 ore. Esso è attivabile
mentre il climatizzatore non è in funzione.
1. Premere il pulsante On Timer del telecomando.
Così facendo l’indicatore del timer di Attivazione lampeggia sul display del telecomando.
2.Impostazione dell’orario al quale si desidera che il
climatizzatore si riattivi automaticamente.
Mentre lampeggia l’indicatore del timer di Attivazione
premendo i pulsanti On Time del telecomando è possibile variare l’impostazione dell’orario di attivazione. L’impostazione può essere eseguita entro un arco di 24 ore con incrementi di 30 minuti per le prime tre ore e con incrementi di un’ora per le ore successive.
3.Premere il Pulsante Set/Cancel per confermare ed attivare la temporizzazione.
Per tre secondi sul display del telecomando appare l’orario impostato nonché la temperatura impostata. Una volta esaurita la temporizzazione impostata il climatizzatore si riavvierà automaticamente, mentre l’indicatore del timer di Attivazione cesserà di lampeggiare e resterà illuminatO. La modalità di impostazione della temporizzazione viene abbandonata in caso la temporizzazione dell’attivazione non sia confermata entro 10 secondi.
4.Impostazione della modalità di funzionamento
Premere il pulsante Mode del telecomando fino all’apparizione sul display dell’indicazione della modalità di funzionamento desiderata.
Al momento dell’attivazione il climatizzatore funzionerà nella modalità che è stata selezionata.
La funzione di temporizzazione dell’Attivazione è disponibile per le modalità Auto/Raffreddamento,
Deumidificazione, Ventilazione e Riscaldamento.
•E’ anche possibile l’impostazione della temperatura desiderata al momento della riattivazione (per i dettagli vedere il punto 3 della procedura descritta a pagina 14).
•Dieci secondi circa dopo il termine dell’esecuzione della procedura di impostazione della temporizzazione, dal display spariscono tutte le indicazioni ad eccezione di quelle del timer di attivazione.
•L’impostazione del periodo di temporizzazione dell’attivazione può essere modificata in ogni momento premendo il pulsante On Timer del telecomando. La modifica dell’impostazione può poi essere eseguita tramite i pulsanti On Timer e poi confermata per mezzo del pulsante Set/Cancel .
Annullamento del Timer di Attivazione
1.Premere il pulsante Set/Cancel del telecomando
Così facendo la temporizzazione di attivazione viene annullata ed il suo indicatore sparisce dal display del telecomando.
ITALIANO
uso delle funzioni avanzate _21