Samsung VR10F71UCBC/ET Informazioni sulla batteria, Codice controllo batteria e contromisure

Page 23

 

• Al momento dell'acquisto del prodotto, sono necessari circa 180 minuti per effettuare una ricarica

nota

completa della batteria al fine di garantire un'autonomia di funzionamento di circa 100 minuti.

Se la ricarica viene effettuata quando la batteria è surriscaldata, il tempo necessario può risultare maggiore.

Misure da intraprendere quando la ricarica non viene effettuata in modo regolare. Se il robot aspirapolvere non può essere ricaricato automaticamente, verificare le seguenti condizioni:

-- Spegnere e riaccendere il robot aspirapolvere premendo l'interruttore di alimentazione nella parte inferiore.

-- Ripristinare l'alimentazione della base di ricarica.

-- Verificare che non vi siano sostanze estranee sul connettore della base di ricarica e pulire il connettore posto sull'unità principale e quello della base di ricarica con un panno asciutto.

-- Verificare che non vi siano oggetti vicino alla base di ricarica che possano riflettere il segnale.

Quando il robot aspirapolvere viene separato dalla base di ricarica, le batterie iniziano a scaricarsi naturalmente.

-- Se possibile, caricare il robot aspirapolvere mediante la base di ricarica. (In caso di assenza prolungata per un viaggio di lavoro o una vacanza, spegnere il robot aspirapolvere e scollegare il cavo di alimentazione della base di ricarica).

Informazioni sulla batteria

■ Il robot aspirapolvere è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio (Li-ion) ed è dotato di una funzione di protezione dal sovraccarico al fiine di garantirne una lunga durata.

■ Prima di acquistare una batteria, fornire al centro di assistenza il numero del modello della batteria e richiedere il ricambio originale

recante il simbolo ().

-- Questa batteria è indicata solo per il robot aspirapolvere Samsung. È proibito l’uso con altri apparecchi o per altri scopi.

-- Non smontare o manomettere la batteria. -- Ricaricarla in un luogo ben ventilato.

-- Non esporre la batteria a fonti di calore e non scaldarla.

-- Non collegare oggetti metallici ai poli (+) o (-) della batteria. -- Conservare in luoghi chiusi (0°C~40°C).

-- Prima di smaltire il prodotto, smaltire le batterie in modo responsabile. -- Non smaltire le batterie insieme ai normali rifiuti domestici.

-- Per lo smaltimento delle batterie esauste, attenersi alle normative locali.

❈ Se la batteria non funziona correttamente, non smontarla. Contattare il centro di assistenza più vicino. ❈ Un maggiore tempo di ricarica e una minore durata della batteria indicano l’approssimarsi della fine del ciclo di vita della batteria. Contattare un centro di assistenza autorizzato per richiedere

una batteria sostitutiva.

La batteria ricaricabile incorporata nel prodotto non è sostituibile dall’utente.

Per informazioni sulla sostituzione, rivolgersi al fornitore del servizio.

Codice controllo batteria e contromisure

ot ionamenfunz03

■ Mentre il robot aspirapolvere è collegato alla stazione di carica,

se premendo il tasto sul corpo principale o il tasto sul

telecomando il messaggio ” “ scorre sul display, ciò indica che la batteria presenta un malfunzionamento o un circuito aperto. In questo caso, rivolgersi al centro assistenza.

(scorre)

funzionamento _23

Image 23
Contents Robot aspirapolvere Informazioni sulla sicurezza Informazioni sulla sicurezzaInformazioni importanti sulla sicurezza Informazioni GeneraliRobot Aspirapolvere Indice Danneggiarlo AlimentazioneOperazioni preliminari Cavo di alimentazione a terra Modalità di pulizia programmataRobot aspirapolvere Dellaspirapolvere sia in posizione di spegnimento OffAl robot aspirapolvere di caricarsi automaticamente Installare la base di ricarica in una posizione facilmenteAccessibile al robot aspirapolvere Non installare la base di ricarica su pavimenti scuriUso Pulizia e Manutenzione Assistenza Varie modalità di pulizia Comoda funzione Virtual GuardPulizia delicata di ogni angolo Anti caduta Auto ricaricaSuperamento delle soglie delle porte OstacoliVirtual Guard Filtro di ricambio ComponentiUnità principale Nomenclatura delle partiInstallazione delle batterie Installazione delle batterie del telecomando Pannello del display Parti del displayParte pulsanti Accensione e spegnimento Installazione del robot aspirapolvereOrdine dinstallazione Installazione della base di ricarica Controllare lo stato di carica del robot aspirapolvere Ricarica in corsoCodice controllo batteria e contromisure Informazioni sulla batteriaImpostazione orario Formazione di una barriera virtuale Installazione di Virtual Guard OpzioneFunzionamento pulsanti Informazioni sul sensore IrDA Priorità dei segnali a infrarossiAvvio o arresto della pulizia Utilizzo del robot aspirapolvereAvviare/Interrompere la pulizia Accensione e spegnimentoRicarica Modalità Pulizia automaticaSequenza di Impostare laPulizia Spot Pulizia Max Pulsante sul telecomando Pulizia manualeTelecomando Sequenza di configurazione Programmazione del timerTelecomando Programma settimanaleTimeout Modalità Dust Sensor Sensore polvere Funzioni aggiuntiveUso delle funzioni aggiuntive Modalità TurboPulizia della spia del sensore e della telecamera Pulizia del robot aspirapolvereRispettare i metodi di pulizia e manutenzione Dopo la pulizia con acqua Pulizia della vaschetta di raccolta polvere e dei filtriSpazzola Pulizia della spazzola principaleStuzzicadenti o cotton fioc Manutenzione Pulizia delle ruote di guida Anomalia Checklist Misure correttive Checklist prima di contattare lassistenzaLa durata della Non è in grado diTrovare la base di Supera la VirtualCodice DI Causa Soluzione Errore Risoluzione dei problemi mediante codici di erroreArticolo Unità principaleBase di ricarica Stazione GNU General Public License Version 2, June Open Source AnnouncementPage No Warranty GNU Lesser General Public License Version 2.1, February Software library Can No Warranty Jpeg License Issues