Utilizzo della funzione di accensione Bluetooth
Se il prodotto è spento, per accenderlo è possibile collegare il dispositivo smart al prodotto tramite Bluetooth.
1 . Tenere premuto il tasto SOURCE (SORGENTE) per attivare la funzione di accensione Bluetooth. Sul display viene visualizzato
2 . Quando il prodotto è spento, collegare il dispositivo smart al prodotto tramite Bluetooth. (per informazioni sulle connessioni Bluetooth, vedere il manuale del dispositivo smart).
•Il dispositivo Bluetooth deve essere stato collegato al sistema a microcomponenti prima.
3 . Una volta stabilita la connessione, il prodotto si accende automaticamente in modo Bluetooth.
•Selezionare la musica desiderata da riprodurre dal dispositivo smart.
NOTA
\\ Tenere premuto il tasto SOURCE (SORGENTE) per attivare o disattivare la funzione di accensione Bluetooth.Ogni volta che si tiene premuto questo tasto, sul display del sistema a microcomponenti viene visualizzato ON
Aggiornamento software
Èpossibile che Samsung offra gli aggiornamenti per la versione del firmware del sistema del prodotto.
Se viene offerto un aggiornamento, è possibile aggior- nare il firmware collegando un dispositivo USB conte- nente l'aggiornamento del firmware alla porta USB del prodotto.
Se sono presenti diversi file di aggiornamento, questi devono essere caricati singolarmente sul dispositivo USB e utilizzati uno alla volta per aggiornare il firm- ware.
Visitare samsung.com oppure contattare il call center Samsung per ulteriori informazioni sullo scaricamento dei file di aggiornamento.
•Inserire un dispositivo USB contenente l'aggiornamento del firmware nella porta USB dell'unità principale.
•L'aggiornamento firmware potrebbe non funzionare correttamente se i file audio supportati dal prodotto sono memorizzati nel dispositivo di memorizzazione USB.
•Non scollegare l'alimentazione o rimuovere il dispositivo USB durante l'aggiornamento. L'unità principale si spegne automaticamente al termine dell'aggiornamento del firmware.
•Dopo l'aggiornamento, vengono ripristinate tutte le impostazioni predefinite. Si consiglia di prendere nota delle impostazioni effettuate in modo da poterle reimpostare facilmente dopo l'aggiornamento. Se non si riesce ad effettuare l'aggiornamento del firmware, si raccomanda di formattare il dispositivo USB in FAT16/FAT32 e riprovare.
•Al termine dell'aggiornamento software, accendere il prodotto senza dischi inseriti. Sullo schermo viene visualizzato il messaggio "NO DISC". Tenere premuto il tasto STOP sull'unità principale per più di 5 secondi. Sul display viene visualizzato "INIT" e l'unità si spegne. L'aggiornamento è completato.
•Non formattare il dispositivo USB in formato NTFS. Il prodotto non supporta il file system NTFS.
•A seconda del produttore, alcuni dispositivi USB potrebbero non essere supportati.
•Il prodotto ha una funzione di DOPPIO AVVIO.
Se non si riesce ad effettuare l'aggiornamento del firmware, la maggior parte delle funzioni viene disattivata e sul display viene visualizzato "UPDATE FIRMWARE". Aggiornare di nuovo il firmware.
Italiano 27