Samsung WF9904RWE/XET Tabella Tessuti, Protezione DELL’AMBIENTE, Dichiarazione DI Conformità

Page 33

appendice

TABELLA TESSUTI

I seguenti simboli forniscono alcune istruzioni per la cura dei capi. Le etichette di lavaggio riportano i simboli in questo ordine: lavaggio, candeggio, asciugatura e stiratura (e lavaggio a secco laddove necessario). L’uso dei simboli garantisce coerenza tra i diversi produttori di apparecchi locali e di importazione. Seguire le istruzioni di lavaggio riportate sulle etichette per massimizzare la durata degli indumenti e ridurre i problemi di lavaggio.

 

 

 

 

Materiale resistente

Stirabile a 100 °C max

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tessuti delicati

Non stirare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capi lavabili a 95 °C

Lavabili a secco con qualsiasi

 

 

 

 

solvente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lavabili solo a secco con percloro,

 

 

 

 

Capi lavabili a 60 °C

benzina leggera, alcool puro o

 

 

 

 

 

R113

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capi lavabili a 40 °C

Lavabili solo a secco con benzina

 

 

 

 

avio, alcool puro o R113

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capi lavabili a 30 °C

Non lavare a secco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capi lavabili a mano

Asciugare in piano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capi lavabili solo a secco

Può essere asciugato appeso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Candeggiabili in acqua fredda

Asciugare su un appendiabiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non candeggiare

Centrifugabile a calore normale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stirabile a 200 °C max

Centrifugabile a calore ridotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stirabile a 150 °C max

Non centrifugare

 

 

 

 

 

 

PROTEZIONE DELL’AMBIENTE

Questa apparecchiatura è stata costruita con materiali riciclabili. Per smaltire l’apparecchiatura, osservare le normative locali relative allo smaltimento dei rifiuti. Tagliare il cavo di alimentazione, dopo averlo scollegato dalla presa, in modo che l’apparecchiatura non possa più essere collegata a una fonte di alimentazione. Rimuovere lo sportello in modo che animali e bambini non possano rimanere intrappolati all’interno dell’apparecchiatura.

Non eccedere nelle quantità di detersivo indicate nelle istruzioni per l’uso fornite dal produttore del detersivo.

Usare smacchiatori e candeggianti prima del ciclo di lavaggio solo se strettamente necessario.

Risparmiare acqua ed elettricità effettuando carichi di bucato adeguati (la quantità ottimale dipende dal programma selezionato).

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Questa apparecchiatura è conforme agli standard europei e alle normative EC 93/68 e EN 60335.

appendice _33

06 APPENDICE

WF9904RW-02713H_IT.indd 33

2009-08-24 ¿ÀÀü 9:47:40

Image 33
Contents Lavabiancheria Air Refresh solo alcuni modelli Funzionamento silenziosoStiro Super Facile solo alcuni modelli Eco Pulizia Cestello solo alcuni modelliBlocco di sicurezza per bambini Sistema Pelli sensibiliCertificata per lana Avvio RitardatoSimboli DI Sicurezza E Precauzioni Importanti AvvertenzaAttenzione Per ridurre i rischi di incendio o di esplosione Informazioni per la sicurezza Istruzioni sul simbolo Weee Raee Indice Controllo DEI Componenti Impostazione della lavabiancheriaRispetto DEI Requisiti DI Installazione Alimentazione e messa a terraCarico dell’acqua Installazione Della Lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioCollegare l’altro capo del tubo di carico Il tubo e serrando nuovamente il dado di fissaggioCollegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaIstruzioni Base Primo LavaggioUSO DEL Pannello DI Controllo Di questa funzione non provoca problemiSelettore ProgrammaSelezione Tasto DIPrelavaggio Selezione AvvioSicurezza bambini Eliminazione suoniTasto AVVIO/PAUSA Air Refresh MODALITA’ Durata CicloBiancheria 46 min Abiti 39 min Maglieria 29 min Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manuale Modello Istruzioni PER Eseguire UN BucatoInformazioni SUL Detersivo E GLI Additivi Quale detersivo utilizzareVaschetta detersivo ECO Pulizia Cestello Pulizia e manutenzione della lavabiancheriaPulizia Delle Parti Esterne Scarico DI Emergenza Della LavabiancheriaAfferrare l’estremità del tubo di scarico di emergenza ed Estrarlo lentamente per circa 15 cmLavare tutti i componenti in acqua corrente Pulizia E Reinserimento Della Vaschetta DEL DetersivoPulizia DEL Filtro Detriti Aprire il coprifiltro utilizzando una moneta o una chiaveSvitare il tappo del filtro detriti Pulizia DEL Filtro a Retina DEL Tubo DELL’ACQUA Stoccaggio Della Lavabiancheria Riparazione DI UNA Lavabiancheria CongelataControllare Questi Punti SE LA Lavabiancheria Problema SoluzioneDella lavabiancheria per portarla a livello Durante il funzionamentoCodice Soluzione Codici Informativi opzione utente Tabella ProgrammiTabella Tessuti Protezione DELL’AMBIENTEDichiarazione DI Conformità Centrifuga SpecificheTipo Lavabiancheria a Carica Frontale Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb Manual 1 pages 23.43 Kb Manual 14 pages 60.03 Kb