Samsung AR12NXFPEWQNEU manual Deumidificazione, Riscaldamento, Modalità Dry, Modalità Heat

Page 16

Deumidificazione

La funzione di deumidificazione del condizionatore Samsung consente di mantenere un l’ambiente

deumidificato e confortevole.

4Modalità Dry

La modalità Dry è utile quando le condizioni meteo sono piovose o umide.

Selezionare Dry.

NOTA

Più bassa è la temperatura impostata, maggiore è la capacità di deumidificazione. Quando l'umidità è elevata, regolare verso il basso la temperatura.

Non è possibile utilizzare la funzione Dry per riscaldare. La modalità Dry è progettata per generare un effetto di raffreddamento.

Riscaldamento

La funzione di riscaldamento del condizionatore Samsung consente di mantenere l’ambiente caldo e confortevole.

Caratteristiche

5Modalità Heat

La modalità Heat consente di generare calore.

Selezionare Heat.

NOTA

Mentre il condizionatore si riscalda, la ventola potrebbe non funzionare per 3-5 minuti al fine di impedire getti freddi.

Se il condizionatore non riscalda a sufficienza, utilizzarlo in combinazione con un'apparecchiatura di riscaldamento aggiuntiva.

In caso di temperatura esterna bassa e umidità elevata in modalità di riscaldamento, potrebbe crearsi della brina sullo scambiatore di calore esterno. Questa condizione potrebbe inoltre ridurre l'efficienza di riscaldamento. In tal caso, il condizionatore esegue la funzione di sbrinamento per un lasso di tempo compreso tra 5 e12 minuti al fine di rimuovere la brina dallo scambiatore di calore esterno.

Quando la modalità di sbrinamento è attiva, non fuoriesce aria dall'unità interna per evitare che venga erogata aria fredda. Al termine della funzione di sbrinamento, viene dopo poco erogata l'aria calda.

Il ciclo della funzione di sbrinamento potrebbe essere più breve a seconda della quantità di brina formatasi sull'unità esterna.

Il ciclo della funzione di sbrinamento potrebbe anche essere più breve a seconda dell'umidità dovuta a pioggia e neve.

Quando la funzione di sbrinamento è attiva, non è possibile selezionare altre funzioni con il telecomando. Selezionarle al termine della funzione di sbrinamento.

Funzionali

Italiano 15

Image 16
Contents Corretto smaltimento delle batterie del prodotto Condizionatore ItalianoContenuto Informazioni di sicurezzaInformazioni di sicurezza AttenzioneQuesto può comportare il pericolo di scosse o incendio Il refrigerante non ha odore PER Lalimentazione Questo può comportare il pericolo di scosse Questo può comportare il pericolo di scosse o ustioni Non collocare oggetti o dispositivi sotto lunità interna Non bere lacqua che esce dal condizionatore PER LA Pulizia Inserimento delle batterie Controllo della temperatura Funzionamento del telecomandoModalità di funzionamento Controllo della velocità della ventola Controllo della direzione del flusso dariaModalità Velocità della ventola disponibili AutomaticoRaffreddamento Modalità CoolFunzione di raffreddamento 2-Step Selezionare CoolDeumidificazione RiscaldamentoModalità Dry Modalità HeatFunzioni Quick Smart Modalità FanSelezionare Fan Modalità Cool o Heat Selezionare FastFunzione Quiet Modalità Cool o Heat Selezionare ComfortRisparmio energetico TimerFunzione Single user Cool o Heat Funzione good’sleepDisattiva e Panoramica della pulizia Durata della pulizia MinutiAttenzione Non pulire il display utilizzando un detergente alcalinoRisoluzione dei problemi La funzione Timer Lindicatore lampeggia diNeon può interrompere le onde elettriche Accensione/spegnimentoInformazioni sul refrigerante 2088Memo
Related manuals
Manual 26 pages 45.65 Kb Manual 26 pages 23.77 Kb Manual 26 pages 16.33 Kb Manual 25 pages 2.05 Kb Manual 26 pages 13.17 Kb Manual 26 pages 14.81 Kb Manual 26 pages 10.61 Kb Manual 26 pages 60.53 Kb