Samsung AQV12VBAX, AQV12VSAN, AQV24VSAN, AQV18VBAN, AQV18VSAN, AQV12VBAN, AQV09VSAN manual Contenuti

Page 1

Contenuti

 

PREPARAZIONE

 

Precauzioni di Sicurezza

3

Nomi di Ogni Parte

8

Telecomando - Pulsanti e Displaya

10

Inserimento delle Batterie del Telecomando

10

Iniziare

11

OPERAZIONI

 

Selezione della Modalità Auto

12

Selezione della Modalità Raffreddamento

13

Selezione della Modalità Riscaldamento

14

Selezione della Modalità Deumidificazione

15

Selezione la Modalità Ventilazione

16

Selezione della Funzione Turbo

16

Selezione della Funzione Risparmio Energetico

17

Selezione della modalità Buongiorno

18

Regolazione della Direzione del flusso dell’aria

20

Selezione della Funzione Pulizia Automatica

21

Regolazione del Timer: On

22

Regolazione del Timer: Off

23

Selezione della funzione Silenzio

24

Operazioni del Condizionatore d’Aria Senza Telecomando

24

Selezione della modalita’ MPI (Micro Plasma Ion)

25

RACCOMANDAZIONI D'USO

 

Pulizia del Filtro dell’Aria del condizionatore d’Aria

26

Mantenere i Filtri puliti

26

Temperatura e Tasso di Umidità

27

Raccomandazioni per le Operazioni

28

Per Risolvere i Problemi più Comuni

29

Corretto smaltimento del prodotto (rifiuti elettrici ed elettronici)

(Applicabile in i paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata)

Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all’ambiente o alla salute causati dall’inopportuno smaltimento dei rifiuti, si invita l’utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali.

Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l’ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto.

Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ad altri rifiuti commerciali.

I-2

Image 1
Contents Contenuti Precauzioni di Sicurezza Attenzione Precauzioni Raggiungano direttamente Condizionatore Unità Interna Nomi di Ogni ParteUnità Esterna Deumidificazione, Ventilatore, Riscaldamento Indicatore velocità VentolaIniziare Selezione della Modalità Auto Risultato Selezione della Modalità RaffreddamentoSelezione della Modalità Riscaldamento Selezione della Modalità Deumidificazione Selezione della Funzione Turbo Selezione la Modalità VentilazioneSelezione della Funzione Risparmio Energetico Risultato  Selezione della modalità BuongiornoFase di sonno Fase di addormentamentoFase di risveglio Aggiustamento la direzione flusso d’aria verticalmente Regolazione della Direzione del flusso dell’ariaSpento, si può selezionare questa funzione Selezione della Funzione Pulizia AutomaticaPer cancellare il Timer On Regolazione del Timer OnPer Cancellare il Timer Off Regolazione del Timer OffOperazioni del Condizionatore d’Aria Senza Telecomando Selezione della funzione SilenzioTemperatura Stanza Selezione della modalita’MPI Micro Plasma Ion Mantenere i Filtri puliti Pulizia del Filtro dell’Aria del condizionatore d’AriaSe l’aria condizionata è usato a... Allora Temperatura e Tasso di UmiditàOperazione Temperatura Esterna Temperatura Interna Soggetto Raccomandazione Raccomandazioni per le OperazioniProblema Spiegazione/Soluzione Per Risolvere i Problemi più Comuni
Related manuals
Manual 30 pages 53.37 Kb