Samsung AQV12VSAN, AQV12VBAX Fase di addormentamento, Fase di sonno, Fase di risveglio

Page 18

Nella modalità raffreddamento

La modalità Buongiorno mantiene al meglio la temperatura corporea durante le 3 fasi, fase di addormentamento Fase di sonno Fase di risveglio, in ordine.

Fase di addormentamento :

Questa fase supporta l’ambiente con un veloce raffreddamento. Insieme con dell’aria intermittente confortevole, si potrà prendere sonno velocemente.

Fase di sonno :

Questa fase aiuta gli utenti a cadere in un sonno profondo e mantiene la pelle sana, controllando le onde di temperatura ed il flusso di aria non sensibile.

Fase di risveglio :

Questa fase supporta una confortevole intermittenza di aria nella stanza per innalzare la temperatura corporea umana per un fresco risveglio.

Temp.

Temperatura regolata

Qualora l’orario regolato superi le

8 ore, questa selezione sarà ripetuta.

Tempo(ore)

La temperatura raccomandata è regolata tra 25°C e 27°C, e 26°C è la temperatura ideale per un sonno confortevole.

Le lame del flusso dell’aria (oscillamento a sinistra ed a destra) e la velocità del motore sono controllate automaticamente con le 3 fasi soprastanti nella modalità Buongiorno.

Regolare il tempo di spegnimento nella modalità Buongiorno a più di 5 ore. Si sperimenterà un sonno disturbato se la modalità Buongiorno verrà regolata per un tempo troppo corto o troppo lungo perché il tempo base per lo spegnimento del timer è stato regolato a 8 ore.

Qualora la modalità Buongiorno fosse stata regolata per meno di 4 ore, l’operatività verrà fermata dopo l’orario selezionato. Qualora la modalità Buongiorno fosse stata regolata per più di 5 ore, essa opererà come fase di risveglio per almeno un ora prima di fermarsi.

Nella modalità riscaldamento

La temperatura si riduce di 1°C ogni ora. Dopo un decremento di 2°C, la temperatura viene mantenuta.

Si possono regolare le lame del flusso dell’aria (oscillazione a sinistra ed a destra) e la velocità del motore separatamente durante la modalità Buongiorno.

 

Tempo di

Tempo di

 

accensione

interruzione

TEMP.

 

 

 

 

 

 

 

Regolata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ITALIANO

I-19

Image 18
Contents Contenuti Precauzioni di Sicurezza Attenzione Precauzioni Raggiungano direttamente Condizionatore Nomi di Ogni Parte Unità InternaUnità Esterna Indicatore velocità Ventola Deumidificazione, Ventilatore, RiscaldamentoIniziare Selezione della Modalità Auto Selezione della Modalità Raffreddamento RisultatoSelezione della Modalità Riscaldamento Selezione della Modalità Deumidificazione Selezione la Modalità Ventilazione Selezione della Funzione TurboSelezione della Funzione Risparmio Energetico Selezione della modalità Buongiorno Risultato Fase di addormentamento Fase di sonnoFase di risveglio Regolazione della Direzione del flusso dell’aria Aggiustamento la direzione flusso d’aria verticalmenteSelezione della Funzione Pulizia Automatica Spento, si può selezionare questa funzioneRegolazione del Timer On Per cancellare il Timer OnRegolazione del Timer Off Per Cancellare il Timer OffSelezione della funzione Silenzio Operazioni del Condizionatore d’Aria Senza TelecomandoTemperatura Stanza Selezione della modalita’MPI Micro Plasma Ion Pulizia del Filtro dell’Aria del condizionatore d’Aria Mantenere i Filtri pulitiTemperatura e Tasso di Umidità Se l’aria condizionata è usato a... AlloraOperazione Temperatura Esterna Temperatura Interna Raccomandazioni per le Operazioni Soggetto RaccomandazionePer Risolvere i Problemi più Comuni Problema Spiegazione/Soluzione
Related manuals
Manual 30 pages 53.37 Kb