Samsung WD8704RJF/XET Impostazione del lavaggio con il Selettore programma, Lavaggio manuale

Page 27

Impostazione del lavaggio con il Selettore programma

Fare il bucato con la nuova lavabiancheria è molto facile, grazie al sistema di controllo automatico Samsung "Fuzzy Control". Selezionando un programma di lavaggio, la lavabiancheria imposta il valore adatto di temperatura, durata e velocità di lavaggio.

1.Aprire il rubinetto di carico dell'acqua.

2.Premere il tasto Power.

3.Aprire lo sportello.

4.Inserire nel cestello i capi uno alla volta senza comprimerli e senza sovraccaricare il cestello.

5.Chiudere lo sportello.

6.Aggiungere il detersivo, l’ammorbidente e il detersivo per il prelavaggio (se necessario) nelle apposite vaschette.

Il prelavaggio è disponibile solo con i programmi Cotone, Sintetici, Jeans, Sportswear e Ogni Giorno. Il prelavaggio è necessario solo in caso di sporco resistente.

7.Utilizzare il Selettore programma per impostare il ciclo di lavaggio più appropriato in base al tipo di materiale degli indumenti: Cotone, Sintetici, Jeans, Sportswear, Delicati, Lana, Lavaggio a Mano, Ogni Giorno, Rapido 29'. Sul pannello di controllo si illumineranno le relative spie.

8.Ora è possibile regolare la temperatura di lavaggio, il tempo di risciacquo, la velocità di centrifuga e l'avvio ritardato mediante i pulsanti relativi.

9.Premere il tasto Avvio/Pausa per iniziare il ciclo di lavaggio.

La spia si accenderà visualizzando il tempo rimasto per terminare il ciclo di lavaggio.

Opzione Pausa

Entro 5 minuti dall’avvio del ciclo di lavaggio, è possibile rimuovere o aggiungere uno o più capi al bucato.

1.Premere il tasto Avvio/Pausa per sbloccare lo sportello.

Lo sportello non può essere aperto quando l'acqua è eccessivamente CALDA o il livello dell'acqua è troppo alto.

2.Una volta aggiunti i capi chiudere lo sportello, premere il tasto Avvio/Pausa per riprendere il lavaggio.

Al termine del programma:

Alla fine del lavaggio, la lavabiancheria si spegnerà automaticamente.

1.Aprire lo sportello.

2.Estrarre il bucato.

Lavaggio manuale

E' possibile effettuare un bucato impostando le funzioni manualmente senza utilizzare il Selettore programma.

1.Aprire il rubinetto di carico dell'acqua.

2.Premere il tasto Power.

3.Aprire lo sportello.

4.Inserire nel cestello i capi uno alla volta senza comprimerli e senza sovraccaricare il cestello.

5.Chiudere lo sportello.

6.Aggiungere il detersivo e, se necessario, l'ammorbidente e il detersivo per il prelavaggio nelle apposite vaschette.

7.Premere il tasto Temp. per selezionare la temperatura desiderata.

(Freddo, 30 °C, 40 °C, 60 °C, 95 °C)

8.Premere il tasto Risciacquo per selezionare il numero di cicli di risciacquo desiderato. Il numero massimo di cicli di risciacquo è cinque.

La durata del lavaggio viene aumentata di conseguenza.

9.Premere il pulsante Centrifuga per impostare la velocità di centrifuga desiderata. La funzione Mantieni risciacquo permette di rimuovere i capi ancora bagnati dalla

lavabiancheria. ( : Senza centrifuga,

: Mantieni Risciacquo)

10.Premere il pulsante Avvio Ritardato ripetutamente per impostare le opzioni di Avvio ritardato disponibili (da 3 a 19 ore con incrementi di 1 ora). L'orario visualizzato indica l'ora alla quale il lavaggio verrà terminato.

11.Premere il tasto Avvio/Pausa per iniziare il ciclo di lavaggio.

lavaggio di un carico di biancheria _27

02 lavaggio di un carico di biancheria

WD8704R-02696Q_IT_v1.indd 27

2010-11-19 �� 10:21:18

Image 27
Contents Lavabiancheria Rapido Sicurezza bambiniCertificazione Woolmark Avvio RitardatoMotore ad azionamento diretto RinfrescoDisplay grafico digitale Ampio sportelloAvvertenza Informazioni per la sicurezzaIstruzioni di sicurezza Cosa sapere Simboli di sicurezza e precauzioni importantiInformazioni sul simbolo Weee Raee Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER Linstallazione Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER Luso Allanimale chiuso nel cestello Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Impostazione della lavabiancheria IndiceControllo dei componenti Impostazione della lavabiancheriaRispetto dei requisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione dacqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Regolazione dei piedini di appoggio Collegare l’altro capo del tubo di carico Collegamento dello scarico e del caricoCollegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaPrimo lavaggio Lavaggio di un carico di biancheriaLavaggio di un carico di biancheria Istruzioni baseProgramma Larresto di questa funzione non provoca problemiUso del pannello di controllo SelettoreRitardato Tasto DISelezione PrelavaggioFunzione Asciugatura Sound offRinfresco 29 min Igienizzazione 59 min Modalita Durata CicloUso del programma di asciugatura Impostazione del lavaggio con il Selettore programma Lavaggio manualeLavabiancheria. Senza centrifuga Collocarli in una retina a maglie strette Linee guida per eseguire un bucatoEffettuare ModelloConseguente fuoriuscita del prodotto dalla vaschetta Informazioni sul detersivo e gli additiviQuale detersivo utilizzare Vaschetta detersivoPulizia e manutenzione della lavabiancheria Scarico di emergenza della lavabiancheriaPulizia delle parti esterne Pulizia del filtro detriti Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoPulizia del filtro a retina del tubo dellacqua Riparazione di una lavabiancheria congelataStoccaggio della lavabiancheria Controllare questi punti se la lavabiancheria Problema SoluzioneChiamare il Centro di assistenza Codici informativiCodice Soluzione Pulire il filtro detritiTabella programmi Tabella programmi opzione utente Dichiarazione di conformità AppendiceTabella tessuti Protezione dellambienteCapacita DI Asciugatura SpecificheMemo Memo Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 1 pages 23.43 Kb