Samsung WD8704RJF1/XET, WD8704RJF/XET manual Allanimale chiuso nel cestello

Page 10

informazioni per la sicurezza

Non appoggiarsi sulla superficie dell'apparecchio né collocarvi sopra oggetti (come capi di bucato, candele e sigarette accese, piatti, sostanze chimiche, oggetti metallici ecc.).

-Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche, incendio, malfunzionamenti o lesioni.

Non spruzzare sostanze volatili come per esempio insetticida sulla superficie dell'apparecchio.

-Oltre ad essere dannosi per l'uomo, possono causare scosse elettriche, incendio o malfunzionamenti.

Non collocare alcun oggetto in grado di generare un campo elettromagnetico vicino alla lavabiancheria.

- In caso contrario, il malfunzionamento dell'apparecchio potrebbe causare lesioni.

Poiché l'acqua scaricata durante l'asciugatura o un ciclo ad alta temperatura può essere molto calda, non toccare l'acqua.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature o lesioni.

Non lavare, centrifugare o asciugare sedute, tappetini o abbigliamento impermeabile (*) a meno che la lavabiancheria disponga di un programma speciale per il lavaggio di questi articoli.

-Non lavare tappetini spessi o rigidi anche se l'etichetta di questi articoli riporta il simbolo del lavaggio in lavatrice.

-In caso contrario, le vibrazioni anomale generate da un malfunzionamento della

lavabiancheria possono causare lesioni o danni al prodotto, alle pareti circostanti l'apparecchio, al pavimento o ai capi presenti nel cestello.

*Biancheria da letto in lana, mantelle antipioggia, abbigliamento per la pesca, pantaloni da sci, sacchi a pelo, copri pannolini, tute sportive, coperture per biciclette, moto e auto, ecc.

Non far funzionare la lavabiancheria senza la vaschetta del detersivo.

-In caso contrario si può incorrere in scosse elettriche o lesioni a causa di una perdita d'acqua.

Non toccare le parti interne del cestello durante o dopo l'asciugatura poiché potrebbero essere molto calde.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scottature. Non inserire le mani nella vaschetta del detersivo dopo averla aperta.

-

Le mani potrebbero rimanere intrappolate all'interno del dispositivo della vaschetta e

 

riportare lesioni. Non inserire in nessun caso residui di cibo, animali, né alcun oggetto

 

(come per es. scarpe) che non rientri nei capi lavabili in lavatrice.

-

In caso contrario possono verificarsi danni alla lavabiancheria e lesioni anche mortali

 

all'animale chiuso nel cestello.

Non premere i tasti utilizzando oggetti appuntiti come punte di spille, coltelli, unghie eccetera.

- Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche o lesioni.

Non lavare capi contaminati da olii, creme o lozioni normalmente utilizzati nei saloni di bellezza o nei centri di massaggio.

-Ciò potrebbe causare la deformazione della guarnizione in gomma e la conseguente perdita di acqua.

Non lasciare oggetti metallici quali spille da balia o mollette per capelli, né residui di candeggina nel cestello per un lungo periodo di tempo.

-In caso contrario il cestello potrebbe arrugginirsi.

-Ai primi segni di ruggine sulla superficie del cestello, applicare un prodotto per la pulizia (neutro) e pulire con una spugna. Non utilizzare in nessun caso una spazzola metallica.

10_ informazioni per la sicurezza

WD8704R-02696Q_IT_v1.indd 10

2010-11-19 �� 10:21:13

Image 10
Contents Lavabiancheria Avvio Ritardato Sicurezza bambiniCertificazione Woolmark RapidoAmpio sportello RinfrescoDisplay grafico digitale Motore ad azionamento direttoSimboli di sicurezza e precauzioni importanti Informazioni per la sicurezzaIstruzioni di sicurezza Cosa sapere AvvertenzaInformazioni sul simbolo Weee Raee Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER Linstallazione Informazioni per la sicurezza Attenzione Simboli DI Attenzione PER Luso Allanimale chiuso nel cestello Simboli Relativi a Importanti Avvertenze PER LA Indice Impostazione della lavabiancheriaImpostazione della lavabiancheria Controllo dei componentiAlimentazione e messa a terra Rispetto dei requisiti di installazioneErogazione dacqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Regolazione dei piedini di appoggio Collegamento dello scarico e del carico Collegare l’altro capo del tubo di caricoAccensione della lavabiancheria Collegamento del tubo di scaricoLavaggio di un carico di biancheria Primo lavaggioIstruzioni base Lavaggio di un carico di biancheriaSelettore Larresto di questa funzione non provoca problemiUso del pannello di controllo ProgrammaPrelavaggio Tasto DISelezione RitardatoSound off Funzione AsciugaturaModalita Durata Ciclo Rinfresco 29 min Igienizzazione 59 minUso del programma di asciugatura Lavaggio manuale Impostazione del lavaggio con il Selettore programmaLavabiancheria. Senza centrifuga Modello Linee guida per eseguire un bucatoEffettuare Collocarli in una retina a maglie stretteVaschetta detersivo Informazioni sul detersivo e gli additiviQuale detersivo utilizzare Conseguente fuoriuscita del prodotto dalla vaschettaScarico di emergenza della lavabiancheria Pulizia e manutenzione della lavabiancheriaPulizia delle parti esterne Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivo Pulizia del filtro detritiRiparazione di una lavabiancheria congelata Pulizia del filtro a retina del tubo dellacquaStoccaggio della lavabiancheria Problema Soluzione Controllare questi punti se la lavabiancheriaPulire il filtro detriti Codici informativiCodice Soluzione Chiamare il Centro di assistenzaTabella programmi Tabella programmi opzione utente Protezione dellambiente AppendiceTabella tessuti Dichiarazione di conformitàSpecifiche Capacita DI AsciugaturaMemo Memo Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 1 pages 23.43 Kb