Prima di iniziare
Prima di iniziare
PASSO 3 Usare una retina per bucato
•I reggiseni (lavabili in acqua) devono essere riposti in una retina per bucato. Le parti metalliche dei reggiseni possono rompersi e rovinare gli altri indumenti.
•Gi indumenti di piccoli dimensioni e sottili come i calzini, i guanti, le calze ed i fazzoletti possono restare impigliati nello sportello. Riporli dentro una retina per bucato.
•Non lavare le retine da sole senza altri indumenti. Ciò potrebbe causare vibrazioni anomale in grado di spostare la lavatrice e di causare lesioni.
PASSO 4 Prelavaggio (se necessario)
Se il bucato da lavare è molto sporco, selezionare l'opzione Prewash (Prelavaggio) per il programma selezionato. Selezionando l’opzione Prewash (Prelavaggio), assicurarsi di versare del detersivo in polvere nel comparto del lavaggio principale.
PASSO 5 Determinare la capacità di carico
Non sovraccaricare la lavatrice. Un sovraccarico può provocare un lavaggio non corretto. Per la capacità di carico per la tipologia di indumenti, vedere la pagina 31.
NOTA
Quando si lavano lenzuola o trapunte il tempo di lavaggio potrebbe essere superiore, oppure l'efficienza della centrifuga potrebbe non essere soddisfacente. Per lenzuola e trapunte, si consiglia una velocità massima della centrifuga di 800 rpm e una capacità di carico non superiore a 2 kg.
ATTENZIONE
Se il carico del bucato è sbilanciato e sul display appare il codice informativo "Ub", ridistribuire uniformemente il carico. Un carico sbilanciato può ridurre le prestazioni della centrifuga.
24 Italiano