Samsung WW60J4260JW/ET, WW60J4060LW/ET, WW60J4210JW/ET manual Informazioni sulla sicurezza

Page 10

Informazioni sulla sicurezza

Informazioni sulla sicurezza

Il prodotto acquistato è progettato esclusivamente per usi domestici.

L'uso del prodotto per scopi commerciali viene considerato un uso improprio. In questo caso, il prodotto non è coperto dalla garanzia standard fornita da Samsung e ad essa non potrà essere attribuita alcuna reponsabilità per eventuali malfunzionamenti o danni derivanti da tale uso improprio.

Non salire sul prodotto né appoggiarvi sopra oggetti (biancheria, candele e sigarette accese, piatti, sostanze chimiche, oggetti metallici, ecc.).

Ciò può provocare scariche elettriche, un incendio o problemi al prodotto o lesioni personali.

Non spruzzare sostanze volatili come per esempio insetticidi sulla superficie dell'apparecchio.

Oltre ad essere dannosi per l'uomo, possono causare scariche elettriche, incendi o malfunzionamenti.

Non posizionare vicino alla lavatrice oggetti che generano campi elettromagnetici.

Ciò potrà comportare lesioni dovute ad eventuali malfunzionamenti.

L'acqua drenata durante un ciclo di lavaggio ad alta temperatura o di asciugatura è bollente. Non toccare il tubo dell'acqua.

La mancata osservanza di questa precauzione può causare ustioni o lesioni.

Non lavare, centrifugare o asciugare sedute impermeabili, tappetini o indumenti a meno che tali oggetti non riportino le istruzioni di lavaggio.

(*): Coperte di lana, impermeabili, indumenti da pesca, pantaloni da sci, sacchi a pelo, copri pannolini, tute e teli copri biciclette, motociclette e auto, ecc.

Non lavare tappeti spessi e rigidi anche se riportanti l'etichetta di lavaggio in lavatrice. Ciò può portare a lesioni o danni alla lavatrice, le pareti, il pavimento o agli indumenti causate da vibrazioni anomale.

Non lavare tappeti o tappetini con il fondo gommato. Il fondo in gomma può staccarsi ed incollarsi sull'interno del cestello, provocando malfunzionamenti come assenza di scarico.

Non azionare la lavatrice senza che il cassetto del detersivo sia montato.

Ciò può portare a scariche elettriche o lesioni provocate da perdite d'acqua.

Non toccare l'interno del cestello durante o subito dopo un ciclo di asciugatura poiché è bollente.

Ciò potrebbe provocare bruciature.

Non inserire le mani nel cassetto del detersivo.

Ciò può provocare lesioni poiché le mani potrebbero restare intrappolate dal dispositivo di carico del detersivo.

La guida del detersivo liquido (solo modelli che ne sono dotati) non viene utilizzata per il detersivo in polvere. Rimuovere la guida in caso di uso di un detersivo in polvere.

Non inserire oggetti (come scarpe, scarti alimentari, animali) diversi dagli indumenti all'interno della lavatrice.

Ciò potrà danneggiare la lavatrice o provocare lesioni ed anche la morte degli animali domestici a causa delle elevate vibrazioni.

10  Italiano

Image 10
Contents Lavatrice Sommario Informazioni sulla sicurezzaIstruzioni di sicurezza Cosa sapere Informazioni sulla sicurezzaSimboli di sicurezza importanti Importanti precauzioni di sicurezza AvvertenzaAttenzione Informazioni sulla sicurezza Precauzioni durante linstallazione Avvertenze per usi criticiInformazioni sulla sicurezza Precauzioni duso Informazioni sulla sicurezza Informazioni sulla sicurezza Avvertenze per lavaggi delicati Informazioni sul simbolo Weee RaeeInstallazione ContenutoChiave Copridadi Guida del tubo Requisiti di installazione Installazione Passaggi di installazione Passo 1 Individuare la posizionePasso 3 Regolazione dei piedini di appoggio Installazione Avvertenza Installazione Passo 5 Posizionamento del tubo di scarico Impostazioni iniziali Prima di iniziareIstruzioni per eseguire un bucato Passo 3 Usare una retina per bucato Passo 6 Usare un detersivo idoneo Istruzioni per luso della vaschetta del detersivo Prima di iniziare Prima di iniziare Operazioni Pannello di controlloSemplici passi per iniziare Panoramica programmi CotoneLana Operazioni Impostazioni Promemoria ECO Pulizia Cestello Manutenzione Smart CheckScarico di emergenza Pulizia Alcuni filtri di pompa sono dotati di Attenzione Ripristino dopo il congelamento Risoluzione dei problemi CheckpointRisoluzione dei problemi Risoluzione dei problemi Risoluzione dei problemi Codici informativi Risoluzione dei problemi Specifiche Tabella tessutiAiutare lambiente Foglio specifiche FicheSpeci Specifiche Informazioni sui principali cicli di lavaggio Promemoria Promemoria Italia
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb Manual 14 pages 54.02 Kb Manual 56 pages 9.6 Kb