AVVERTENZA: Per ridurre i rischi di incendio, folgorazione ed infortunio durante AVVERTENZA l’uso del lavabiancheria occorre a porre in atto le seguenti precauzioni oltre a quelle
normalmente adottate per l’uso per tutti gli elettrodomestici:
Non permettere ai bambini (o agli animali domestici) di giocare con o dentro la lavabiancheria. Lo sportello della lavabiancheria non si può aprire facilmente dall'interno e bambini e animali potrebbero subire gravi lesioni se intrappolati all'interno dell'apparecchio.
Questo apparecchio non è adatto all’uso da parte di persone (bambini inclusi) che abbiano ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o siano prive di esperienza o conoscenza, a meno che siano state fornite loro istruzioni per l’uso da parte di una persona responsabile della loro sicurezza o che sovrintenda all'uso dell'apparecchio.
Controllare che i bambini non giochino con questo apparecchio.
Per l’uso in Europa: Questo apparecchio non è inteso per l’uso da parte di persone (bambini di età inferiore agli 8 anni inclusi) che abbiano ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o siano prive di esperienza o conoscenza, a meno che siano state fornite loro istruzioni per un uso sicuro dell'apparecchio e dei pericoli che esso comporta. Non consentire ai bambini di giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione dell'apparecchio non devono essere svolte da bambini senza la supervisione di un adulto.
Per non correre inutili rischi, il cavo di alimentazione, se danneggiato, deve essere fatto sostituire solo dal costruttore, da un Centro
di Assistenza del costruttore stesso o comunque da personale specializzato.
Il lavabiancheria deve essere installato in un luogo in cui siano disponibili una presa di corrente, un rubinetto per l’acqua di alimentazione ed un attacco per lo scarico dell’acqua.
Fare attenzione a non ostruire con tappeti o altro le aperture di ventilazione eventualmente presenti sul basamento del lavabiancheria.
Utilizzare sempre le tubazioni di alimentazioni e di scarico fornite con il lavabiancheria e scartare le tubazioni eventualmente preesistenti.
ATTENZIONE: Per evitare rischi derivanti da involontari interventi dell’interruttore magnetotermico il lavabiancheria non deve essere alimentato attraverso un dispositivo di interruzione esterna, come per esempio un timer, o collegato ad un circuito elettrico normalmente