lavaggio di un carico di biancheria
My cycle
Consente di attivare il lavaggio preferito (comprensivo delle impostazioni quali temperatura, centrifuga, grado di sporco, ecc.) premendo un solo tasto.
Premendo My Cycle vengono caricate e utilizzate le opzioni salvate con la funzione My Cycle. L'accensione della spia “My Cycle” indica l'attivazione della funzione. Inoltre, le spie relative al programma e alle opzioni selezionate lampeggeranno.
In modalità My Cycle potete impostare tutte le opzioni come segue.
1.Aprire il rubinetto di carico dell’acqua.
2.Premere il tasto Power.
3.Selezionare il ciclo utilizzando il Selettore programma.
4.Dopo la selezione del ciclo, impostare le opzioni desiderate.
Vedere la “Tabella programmi” a pagina 36 per l'impostazione delle opzioni disponibili per ciascun ciclo.
5.Potete quindi memorizzare il ciclo e le opzioni selezionate tenendo premuto il tasto My Cycle per un massimo di 3 secondi in modalità My Cycle. Il ciclo e le opzioni selezionate verranno visualizzati alla successiva selezione della funzione My Cycle.
Potete modificare le impostazioni My Cycle ripetendo la procedura indicata sopra. L'ultima impostazione utilizzata verrà visualizzata alla successiva selezione della funzione My Cycle.
Premendo e rilasciando il tasto My Cycle entro 3 secondi, sul display appariranno programma e opzioni precedentemente memorizzati. Tenendo premuto il tasto My Cycle per 3 secondi o più, il programma e le opzioni correntemente impostati verranno memorizzati e il LED lampeggerà per 3 secondi.
Impostazione del lavaggio con il Selettore programma
Fare il bucato con la nuova lavabiancheria è molto facile, grazie al sistema di controllo automatico Samsung “Fuzzy Control”. Selezionando un programma di lavaggio, la lavabiancheria imposta il valore adatto di temperatura, durata e velocità di lavaggio.
1.Aprire il rubinetto di carico dell’acqua.
2.Premere il tasto Power.
3.Aprire lo sportello.
4.Inserire nel cestello i capi uno alla volta senza comprimerli e senza sovraccaricare il cestello.
5.Chiudere lo sportello.
6.Aggiungere il detersivo, l’ammorbidente e il detersivo per il prelavaggio (se necessario) nelle apposite vaschette.
Il prelavaggio è disponibile solo con i programmi Cotone, Sintetici, Jeans, Lenzuola, Capi scuri, Ogni Giorno e Pelli Sensibili. Il prelavaggio è necessario solo in caso di sporco resistente.
7.Utilizzare il Selettore programma per impostare il ciclo di lavaggio più appropriato in base al tipo di materiale degli indumenti: Cotone, Sintetici, Jeans, Lenzuola, Capi scuri, Ogni Giorno, Eco pulizia cestello, Eco Wash, Outdoor, Pelli Sensibili, Lana, A Mano. Sul pannello di controllo si illumineranno le relative spie.
8.Ora è possibile regolare la temperatura di lavaggio, il tempo di risciacquo, la velocità di centrifuga e l’avvio ritardato(Fine Programmata) mediante i pulsanti relativi.
9.Premere il tasto Avvio/Pausa per iniziare il ciclo di lavaggio. La spia si accenderà visualizzando il tempo rimasto per terminare il ciclo di lavaggio.
Opzione Pausa
Entro 5 minuti dall’avvio del ciclo di lavaggio, è possibile rimuovere o aggiungere uno o più capi al bucato.
1.Premere il tasto Avvio/Pausa per sbloccare lo sportello.
Lo sportello non può essere aperto quando l’acqua è eccessivamente CALDA o il livello dell’acqua è troppo alto.
2.Una volta aggiunti i capi chiudere lo sportello, premere il tasto Avvio/Pausa per riprendere il lavaggio.
Al termine del programma:
Alla fine del lavaggio, la lavabiancheria si spegnerà automaticamente.
1.Aprire lo sportello.
2.Estrarre il bucato.
24_ ltaliano
2014/4/1 18:10:23