Samsung WF1702WFWS/XET manual Ltaliano

Page 9

Non sostare nella parte superiore dell’apparecchio o collocare oggetti (come la biancheria, candele accese, sigarette accese, piatti, prodotti chimici, oggetti in metallo, ecc.) sull’apparecchio.

- Questo può provocare scosse elettriche, incendio, problemi con il prodotto, o lesioni. Non spruzzare materiali volatili come insetticida sulla superficie dell’apparecchio.

-Oltre ad essere nocivi per l’uomo, possono anche essere causa di scosse elettriche, incendi o problemi con il prodotto.

Non collocare un oggetto che genera un campo elettromagnetico vicino alla lavatrice. - Questo può provocare lesioni a causa di un malfunzionamento.

Poiché l’acqua scaricata nel corso di un lavaggio ad alta temperatura o ciclo di asciugatura è calda, non toccare l’acqua.

- Questo può provocare ustioni o ferite.

Non lavare, centrifugare o asciugare, coperture,stuoie o indumenti impermeabili (*) a meno che il vostro elettrodomestico non sia dotato di un programma speciale per il lavaggio di questi elementi.

-Non lavare stuoie spesse e dure anche se il segno della lavatrice si trova su delicati.

-Questo può provocare lesioni o danni alla lavatrice, pareti, pavimento o indumenti a causa di vibrazioni anomale.

*Piumoni di lana, coperte impermeabili, indumenti da pesca, pantaloni da sci, sacchi a pelo, copri pannolini, tailleur, coperture per bicicletta, moto, auto, ecc.

Non mettere in funzione la lavatrice quando la vaschetta del detersivo viene rimossa. - Questo può provocare scosse elettriche o lesioni a causa di perdite di acqua.

Non toccare il cestello della lavatrice durante o subito dopo l’asciugatura poiché è caldo. - Questo può provocare ustioni.

Non inserire la mano nella vaschetta del detersivo dopo averla aperta.

-Questo può causare lesioni, poiché la mano può venire catturata dal dispositivo di inserimento del detersivo. Non collocare oggetti (come scarpe, rifiuti alimentari, animali) diversi dal bucato in lavatrice.

-Questo può causare danni alla lavatrice, o lesioni e morte nel caso di animali domestici a causa di vibrazioni anomale.

Non premere i pulsanti con oggetti appuntiti come spilli, coltelli, tagliaunghie, ecc. - Questo può provocare scosse elettriche o lesioni.

Non lavare biancheria contaminata da oli, creme o lozioni che solitamente si trovano nei negozi di cura della pelle o nelle cliniche di massaggio.

- Questo può comportare la deformazione della guarnizione in gomma e perdite d’acqua.

Non lasciare oggetti metallici, come spille da balia o pinze per capelli, o candeggina nella lavatrice per lunghi periodi di tempo.

-Questo può provocare la formazione di ruggine.

-Se la ruggine comincia ad apparire sulla superficie della vasca, applicare un agente di pulizia (neutro) alla superficie e usare una spugna per pulirlo. Non usare mai una spazzola di metallo.

Non utilizzare detergenti di lavaggio a secco, direttamente e non lavare, sciacquare, o centrifugare biancheria contaminata da detersivo per lavaggio a secco.

-Questo può portare a combustione o ad accensione spontanea a causa del calore della ossidazione dell’olio.

Non utilizzare acqua calda dal dispositivo di raffreddamento/ riscaldamento dell’acqua.

-Questo può causare problemi alla lavatrice.

ltaliano _9

WF1702WF-03061H_IT.indd 9

2014/4/1 18:10:15

Image 9
Contents Lavabiancheria Indice Suoi numerosi vantaggi e funzionalità AvvertenzaAttenzione Informazioni per la sicurezza Ltaliano Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’INSTALLAZIONE Ltaliano Attenzione Segnali DI Attenzione PER L’UTILIZZO Ltaliano Avvertenza Importanti Segni DI Avvertenze PER LA Pulizia Controllo dei componenti Impostazione della lavabiancheriaRispetto dei requisiti di installazione Alimentazione e messa a terraErogazione d’acqua Installazione della lavabiancheria Rimozione dei bulloni di trasporto Collegamento dello scarico e del carico Regolazione dei piedini di appoggioCollegare il tubo di alimentazione dellacqua Collegamento del tubo di scarico Accensione della lavabiancheriaIstruzioni base Primo lavaggioUso del pannello di controllo SelettoreProgramma Selezione Temp Tasto DIRisciacquo Pulsante DIRapido 15’ Tasto PowerStiro Facile AVVIO/PAUSASicurezza bambini Audio spentoAvvio RitardatoFine Programmata Eco lavaggio Impostazione del lavaggio con il Selettore programma My cycleLavaggio manuale Linee guida per eseguire un bucatoQuale detersivo utilizzare Informazioni sul detersivo e gli additiviDetersivo liquido per i modelli che lo prevedono Vaschetta detersivoEco pulizia cestello Pulizia e manutenzione della lavabiancheriaScarico di emergenza della lavabiancheria La funzione allarme automatico Eco Pulizia CestelloLavare tutti i componenti in acqua corrente Pulizia e reinserimento della vaschetta del detersivoPulizia delle parti esterne Pulizia del filtro detritiPulizia del filtro a retina del tubo dell’acqua Riparazione di una lavabiancheria congelataStoccaggio della lavabiancheria Controllare questi punti se la lavabiancheria Problema SoluzioneCodice Soluzione Codici informativiModalità di calibrazione Calibrazione della lavabiancheriaTabella programmi Tabella programmiTabella tessuti Protezione dell’ambienteDichiarazione di conformità Conforme alla normativa UE N /2010 Scheda dei modelli di lavabiancheria per uso domesticoInformazioni sui principali programmi di lavaggio WF1702WF-03061HIT.indd 2014/4/1 WF1702WF-03061HIT.indd 2014/4/1 Domande O COMMENTI?
Related manuals
Manual 14 pages 60.64 Kb