Samsung LS22LFUGF/EN, LS19LFUGF8/EN, LS22LFUGFY/EN Informazioni, Per una migliore visualizzazione

Page 59

Informazioni

Per una migliore visualizzazione

Per ottenere la migliore qualità dell'immagine, regolare la risoluzione del com- puter e la velocità di iniezione dello schermo (velocità di aggiornamento) come descritto di seguito. Se non viene fornita la migliore qualità delle immagini per un TFT-LCD è possibile che si ottenga una qualità visiva non perfetta.

Risoluzione: 1360 x 768(1920 x 1080)

Frequenza verticale (velocità di aggiornamento): 60 Hz

Per questo prodotto vengono utilizzati pannelli TFT-LCD realizzati con la tec- nologia dei semiconduttori più all’avanguardia, in grado di garantire una precisione superiore a 1ppm (un milionesimo). Ciononostante, pixel di colore ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO possono talvolta apparire luminosi, oppure possono com- parire sullo schermo pixel di colore nero. Ciò non indica una scarsa qualità del prodotto, che si può utilizzare senza alcun problema.

Ad esempio, il numero di sottopixel del TFT-LCD contenuti in questo prodotto è 3.133.440 (6.220.800).

Durante la pulizia del monitor e del telaio, applicare su un panno morbido una piccola quantità di detergente. Pulire delicatamente l'area dello schermo LCD.

Se si applica una forza eccessiva, è possibile che compaia una macchia.

Se non si è soddisfatti della qualità delle immagini, è possibile migliorare la qualità eseguendo la funzione "Auto Adjustment" nella schermata che appare pre- mendo il tasto Auto.

Quando si visualizza un'immagine statica per un lungo periodo di tempo, pos- sono apparire immagini residue o sfuocate.

Se è necessario lasciare lo schermo incustodito e acceso per un lungo periodo di tempo, attivare la modalità di risparmio energetico oppure impostare un salva- schermo con immagini in movimento.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO (Image Retention Free)

Nei monitor e nei TV LCD si può verificare il fenomeno delle immagini residue passando da una pagina all'altra, particolarmente dopo la riproduzione di una immagine fissa per un lungo periodo di tempo.

Questa guida serve a dimostrare il corretto uso dei prodotti LCD per prevenire tale fenomeno.

Garanzia

La garanzia non copre eventuali danni causati dalle immagini residue.

La bruciatura dello schermo non è coperta dalla garanzia.

Cosa sono le immagini residue?

Durante il normale funzionamenti di un pannello LCD, la ritenzione dei pixel delle immagini non si verifica. Tuttavia, visualizzando una immagine fissa per un lungo periodo di tempo, si può verificare una leggera differenza di accumulo di cariche

Image 59 Contents
SyncMaster LD190/LD190G/LD220/LD220G LCD MonitorAlimentazione Istruzioni di sicurezzaNotazione Installazione Pulizia Altro Page Page Page Page Disimballaggio IntroduzioneLD190,LD190GContenuto della confezione Lato anteriore Il monitor Impostazioni inizialiBlocco Kensington Lato posterioreLD220,LD220GContenuto della confezione Uso del blocco KensingtonIl monitor Impostazioni iniziali Lato anteriore Porta USB OUT Down porta USB downstream Uso del blocco Kensington Utilizzare un monitor generico nei seguenti casi CollegamentiCollegamento del monitor mediante un cavo D-SUB Page Collegamento in parallelo Installazione driver monitor USBCollegamento in serie Page Configurazione Multi-monitor Domande e risposte Nota Collegamento USBLD220/LD220G Nota Uso del piedistallo Inclinazione della base Sito Internet Installazione del Driver del monitor AutomaticaUso del software Driver del monitorInstallazione del Driver del monitor Manuale Nota Page Page Page Nota Page Nota Regolazione del monitor MagicBright Contrasto Dinamico SorgenteDim. Immagine LinguaEsci Ambiente Risoluzione dei problemiVerifica funzione test automatico Messaggio di avvertenzaLista di controllo Suggerimenti utiliLo schermo è fuori fuoco o lOSD non può essere modificato Lo schermo ha iniziato improvvisamente a diventare instabilePage Domande e risposte Nota Generale SpecificheErgy PowerSaverCapacità Plug and Play Numero accettabile di puntiKHz El MHz Modalità di timing predefiniteNome modello SyncMaster LD190G PowerSaver Modalità di timing predefinite Nome modello SyncMaster LD220 PowerSaver VESA, 1280 X 63,981 60,020 108,000 Sincronizzazione PowerSaver Modalità di timing predefinite Informazioni SUL Prodotto Image Retention Free InformazioniPer una migliore visualizzazione Suggerimenti per applicazioni specifiche Page Informazioni Latin America AppendiceContatta Samsung Worldwide North AmericaCIS Asia Pacific TerminiCorretto smaltimento Autorità
Related manuals
Manual 67 pages 8.68 Kb Manual 66 pages 44.02 Kb Manual 65 pages 19.32 Kb Manual 64 pages 18.62 Kb Manual 66 pages 36.93 Kb Manual 68 pages 52.94 Kb Manual 67 pages 19.14 Kb Manual 28 pages 49.18 Kb Manual 65 pages 10.06 Kb Manual 67 pages 63.27 Kb Manual 66 pages 42.02 Kb Manual 69 pages 34.34 Kb Manual 66 pages 14.91 Kb Manual 65 pages 19.89 Kb Manual 64 pages 14.95 Kb Manual 64 pages 20.5 Kb Manual 63 pages 11.76 Kb