Samsung LS17PENSF/CLT manual

Page 10

Corretto smaltimento del prodotto

(Rfiuti elettrici ed elettronici) - Solo Europa

(Applicabile in i paesi dell’Unione Europea e in quelli con sistema di raccolta differenziata)

Il marchio riportato sul prodotto o sulla sua documentazione indica che il prodotto non deve essere smaltito con altri rifiuti domestici al termine del ciclo di vita. Per evitare eventuali danni all'ambiente o alla salute causati dall'inopportuno smaltimento dei rifiuti, si invita l'utente a separare questo prodotto da altri tipi di rifiuti e di riciclarlo in maniera responsabile per favorire il riutilizzo sostenibile delle risorse materiali.

Gli utenti domestici sono invitati a contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto o l'ufficio locale preposto per tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata e al riciclaggio per questo tipo di prodotto.

Gli utenti aziendali sono invitati a contattare il proprio fornitore e verificare i termini e le condizioni del contratto di acquisto. Questo prodotto non deve essere smaltito unitamente ad altri rifiuti commerciali.

Image 10
Contents SyncMaster 732NW Annotazione AlimentazionePage Installazione Page Pulizia e uso AltroPage Page Corretta postura da adottare davanti al monitor Page Informazioni SUL Prodotto Assenza di ritenzione dellimmagine Page Page Manualistica Contenuto della confezioneDisimballaggio CavoIl monitor Parte anterioreFare clic qui per visualizzare unanimazione delloperazione Parte posterioreIl dispositivo di blocco è in vendita separatamente Uso del supporto Collegamento dei caviRipiegamento della base Page Installazione del driver del monitor Installazione del driver del monitor AutomaticaInstallazione del driver del monitor Manuale Page Page Page Page Page Natural Color Procedura di installazione del programma Natural ColorProcedura di disinstallazione del programma Natural Color MagicTuneDisinstallazione Page Tasti operativi Funzioni diretteBlocco e sblocco OSD Quando si preme il tasto Menu dopo aver bloccato gli OSD MagicBrightLuminosità Immagine Funzioni OSDColore Parametri Colore predefiniti vengono ripristinati. -Rosso OSD Impostazione Informazioni Informazioni Lista di controllo RivenditoreLe applicazioni? Vesa DDC Test automatico Controllo funzionamento con test automaticoAmbiente Messaggi di avvisoSuggerimento utile Specifiche PowerSaver EPA/ENERGYModalità di timing predefinite Page Contatta Samsung Worldwide Belgium Termini Autorità Per una migliore visualizzazioneRisoluzione México
Related manuals
Manual 50 pages 56.37 Kb