Samsung CN15VOSN/VNT Funzione di autoverifica Self-Test Feature Check Stfc, Versione 4.00.950A

Page 10

570V560V-It Page 8 Tuesday, July 10, 2001 9:39 AM

 

Impostazione del monitor

1

Fare clic su AVVIO, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO, cartella

SCHERMO, PROPRIETA’ AVANZATE, scheda MONITOR, CAMBIA. Questo

 

avvierà "Installazione guidata Nuovo hardware".

2

Seguire le stesse istruzioni fornite nelle fasi della sezione precedente.

 

Windows® 95

Per determinare la versione di Windows® 95 installata sul computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona "Risorse del computer" nel desktop Windows e selezionare "Proprietà". Il numero di versione compare nella sezione "Generale" sotto "Sistema:". Seguire le istruzioni sotto riportate a seconda della versione del sistema operativo Windows® 95 in uso:

Versione 4.00.950A

1

Fare clic su AVVIO, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO, scheda

SCHERMO , CAMBIA SCHERMO, CAMBIA, DISCO DRIVER .

2

Digitare la lettera di riferimento del drive per floppy disk (o CD) e fare clic su OK.

 

Versione 4.00.950B

1

Fare clic su AVVIO, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO , SCHERMO,

PROPRIETA’ AVANZATE, scheda MONITOR, DISCO DRIVER.

2

Digitare la lettera di riferimento del drive per floppy disk (o CD) e fare clic su OK.

 

Funzione di autoverifica (Self-Test Feature Check – STFC)

Il monitor è dotato di una funzione di autoverifica che consente di verificare il corretto funzionamento del monitor stesso. Se il monitor e il computer sono collegati correttamente ma lo schermo rimane scuro e la spia dell’alimentazione è lampeggiante, effettuare le seguenti operazioni per lanciare la funzione di autoverifica del monitor:

1

2

3

Spegnere sia il computer che il monitor.

Scollegare il cavo del segnale video dal retro del computer.

Accendere il monitor.

Italiano 8

Image 10
Contents SyncMaster 570V TFT SyncMaster 560V TFT Istruzioni per l’utentePer una migliore visualizzazione Risoluzione 1024 xAccesso al Sistema menu Funzioni e regolazioni OSD IndiceIstruzioni di sicurezza CaloreDisimballaggio del monitor Impostazione di una workstation ergonomica Impostazione del monitorSlot per dispositivo di sicurezza Kensington Collegamento del monitor LCD Figura 3. Collegamento dei caviCollegare qui il cavo di alimentazione Collegamento del monitor LCD multimedialePosta sul retro del monitor MonitorPlug and Play Installazione del driver videoWindows Versione 4.00.950A Funzione di autoverifica Self-Test Feature Check StfcAvvierà Installazione guidata Nuovo hardware Versione 4.00.950BTempo di riscaldamento AiutoMonitor Comandi utente Regolazione del monitor LCD3 4 5 Salvataggio automatico Funzioni di accesso direttoRegolazione automatica Blocco/Sblocco OSD Display comandi utente OSDLuminosità Diminuire la luminositàFunzioni e regolazioni OSD Accesso al Sistema menuLuminosità Contrasto Immagine Tabella 2. Comandi video SegueBlocco Posiz. Orizzon Posiz. VerticReiniz Temp. coloreDurata vis LinguaPosizione Menu MenuModo Video Da placa de vídeoControlli audio Appendice PowerSaverTabella 4. Modalità di risparmio energetico Risoluzione dei problemi Ciò che si vede Azione suggerita Riferimento’indicatore di Sistema di gestione Pagina Tabella 5. Risoluzione dei problemi Immagine SeguePowerSaver Installazione delBasso Volume Tabella 6. Risoluzione dei problemi AudioAumentare il volume Il livello del Suono nonProprio computer o della Propria scheda audioSpecifiche tecniche Assegnazione pin Tabella 9. Modalità di sincronizzazione preimpostate Modalità di visualizzazioneMac x Spegnere il monitor e scollegare il cavo di alimentazione Sostituzione della baseRimozione della base Cuscino sotto lo schermo, per proteggerloManutenzione del monitor LCD Collegamento della base
Related manuals
Manual 30 pages 18.18 Kb Manual 32 pages 3.35 Kb Manual 30 pages 61.47 Kb