Regolazione del monitor LCD
Salvataggio automatico
Quando si visualizza il display comandi utente e si lascia una finestra di regolazione attiva sullo schermo per 3 secondi circa senza premere altri pulsanti, il monitor salva automaticamente le regolazioni effettuate. Queste modifiche vengono memorizzate in un’area utente del monitor. Le aree utente vengono riservate in base alla frequenza di segnale del computer. Il monitor può memorizzare fino a un massimo di 5 modalità utente, che si aggiungono alle 12 modalità precaricate o impostate in fabbrica, una per ogni frequenza di segnale, come elencato nelle "Modalità frequenze di sincronizzazione preimpostate" a pagina 26.
Se non sono state effettuate regolazioni, il OSD scompare e il monitor non effettua alcun salvataggio. Per uscire senza salvare le modifiche effettuate, premere il pulsante EXIT prima che passino i 3 secondi.
Funzioni di accesso diretto
Le funzioni descritte in questa pagina sono facilmente accessibili, con il semplice tocco di un pulsante. Una volta concluse le operazioni di regolazione di una funzione, premere il pulsante EXIT per spegnere il menu o lasciare che il menu a video scompaia automaticamente, trascorso il tempo prestabilito
Regolazione automatica
Anche se il computer utilizzato è in grado di riconoscere il nuovo monitor LCD, la funzione di Regolazione automatica è in grado di ottimizzare le impostazioni del monitor per l’utilizzo con il proprio computer.
Auto Regolaz.
75
Seguire le istruzioni di seguito riportate per attivare le regolazioni automatiche a video per il monitor.
1 | Con il menu disattivato, premere il pulsante |
AUTO. Viene visualizzata la schermata della |
regolazione automatica e la barra scorrevole si sposta per indicare l’avanzamento durante la procedura di regolazione automatica..
NOTA: 1. Perché la Regolazione automatica funzioni correttamente, il monitor deve visualizzare un’immagine colorata a tutto schermo, come il desktop Windows.
2.Anche se la Regolazione automatica esegue automaticamente la maggior parte delle regolazioni dell’immagine, possono rimanere delle distorsioni che dipendono dalla prestazione della scheda video. Dopo aver eseguito la Regolazione automatica, si raccomanda di perfezionare l’immagine utilizzando le funzioni del OSD.
3.I tempi di impostazione della regolazione automatica possono variare a seconda dell'immagine visualizzata.
Italiano 11