1. Manuals
  2. Brands
  3. Photography
  4. Digital Camera
  5. Samsung
  6. Photography
  7. Digital Camera

Samsung NV10 SAMSUNG NV10 [ Suono otturatore ], [ Funzione COPIA ], [ Formattazione della scheda di memoria ], Menu Impostazione

EC-NV10ZBBA/IT, EC-NV10ZBBB/IT, EC-NV10ZBBC/E2, EC-NV10ZBBC/IT, EC-NV10ZBBD/E1, EC-NV10ZBBL/E1

1 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74
Download on canonical page 74 pages, 0 b

Menu Impostazione

[ Suono otturatore ]

È possibile impostare il suono da applicare all'otturatore.

 

 

Suono otturatore : [NO], [SUONO 1], [SUONO 2],

NO

IMM. INIZ.

[ Funzione COPIA ]

Questa funzione consente di copiare i file d'immagine, i filmati e i file vocali nella scheda di memoria.

[SUONO 3]

SUONO 1

 

VOLUME AUDIO

 

 

 

 

 

 

 

SUONO 2

 

BIP

 

 

 

 

 

 

 

SUONO 3

 

SUONO AV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUONO OT.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit:BACK

 

 

 

 

 

 

[NO] : annulla l'impostazione di "copia sulla scheda di memoria".

[SÌ] : compare il messaggio [ELABORAZIONE!] e tutte le immagini, i filmati e i file di registrazione voce archiviati nella memoria interna vengono copiati sulla scheda esterna.

NO

 

FORMATTA

 

 

 

 

COPIA

USC. VIDEO

USB

REIMP.

Exit:BACK

[ Formattazione della scheda di memoria ]

Questa opzione viene utilizzato per formattare la scheda di memoria. Se si esegue il comando [Formatta] , tutte le immagini presenti sulla scheda di memoria, incluse quelle protette, verranno eliminate. Scaricare le immagini importanti nel PC prima di formattare la scheda di memoria.

INFORMAZIONI

Quando si seleziona questo menu senza aver inserito una scheda di memoria, è possibile selezionare il menu [COPIA]. Il menu, tuttavia, non può essere attivato.

Sottomenu

[NO] : La scheda non verrà formattata.

[SÌ] : Viene visualizzato il messaggio [ELABORAZIONE!] e la scheda di memoria viene formattata. Se la formattazione viene effettuata in modalità Riproduzione, viene visualizzato il messaggio [MANCA IMMAG.!].

NO

 

FORMATTA

 

 

 

 

COPIA

USC. VIDEO

USB

REIMP.

Exit:BACK

Se la scheda di memoria non contiene spazio sufficiente per copiare le immagini archiviate nella memoria interna (20 MB), il comando [COPIA] copia solo parte delle immagini e viene visualizzato il messaggio [MEMORIA PIENA!]. Il sistema ritorna quindi alla modalità di riproduzione. Prima di inserire la scheda di memoria nella fotocamera, cancellare tutti i file superflui per liberare spazio.

In caso di spostamento delle immagini archiviate nella memoria interno per mezzo del comando [COPIA], nella scheda verrà creato il numero successivo di nome di file per evitare doppioni.

Formattare la scheda di memoria con le seguenti schede:

-schede nuove o non formattate

-schede che contengono file che la fotocamera non è in grado di riconoscere oppure foto scattate con un'altra fotocamera.

-È opportuno formattare sempre la scheda di memoria prima di usare questa fotocamera. Se si inserisce una scheda di memoria che è già stata formattata con un'altra fotocamera, con un lettore di schede o con un PC si riceve il messaggio [ERRORE CARD!].

- Quando si seleziona il comando [REIMPOSTA] del menu di configurazione [FILE] : i nomi dei file copiati iniziano a partire dall’ultimo

nome di file memorizzato.

-Quando si seleziona il comando [SERIE] del menu di configurazione [FILE] : i nomi dei file copiati iniziano a partire dal nome dell’ultimo file

acquisito. Dopo aver completato l’operazione [COPIA], sul monitor LCD viene visualizzata l’ultima immagine archiviata nell’ultima cartella copiata.

(52)

MENU

Models

Contents