1. Manuals
  2. Brands
  3. Computer Equipment
  4. Computer Monitor
  5. Samsung
  6. Computer Equipment
  7. Computer Monitor

Samsung 305T LS30HUBCB/EDC, LS30HUBCB/XAA Autorità, Per una migliore visualizzazione

1 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Download on canonical page 32 pages, 0 b

èappropriata per eseguire più attività in quanto sullo schermo possono essere informazioni più informazioni relative all'immagine.

Per esempio: Se la risoluzione è 2560 x 1600, ciò significa che la schermata è composta da 2560 punti orizzontali (risoluzione orizzontale) e 1600 linee verticali (risoluzione verticale).

Per una migliore visualizzazione

1.Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.

￿Risoluzione: 2560 x 1600

￿Frequenza verticale (indice di refresh): 60 Hz

2.Il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. Cio' non è dovuto ad una cattiva qualità e si puo' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.

￿Ad esempio, il numero di sotto pixel TFT LCD contenuto in questo prodotto è 12.288.000.

3.Per pulire esternamente il monitor ed il pannello, utilizzare un panno morbido ed asciutto leggermente imbevuto di un prodotto detergente raccomandato per tale scopo e lucidare. Spolverare leggermente lo schermo a cristalli liquidi (LCD) senza effettuare alcuna pressione; si rischierebbe, in tal caso di provocare una macchia.

4.Se si visualizza una schermata fissa per un periodo di tempo prolungato, può verificarsi la comparsa di un'immagine residua o di una macchia sfocata.

Attivare la modalità di risparmio energetico o impostare uno screensaver per spostare l'immagine quando è necessario allontanarsi dal monitor per un periodo di tempo prolungato.

Autorità

Le informazioni in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. © 2007 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.

Èvietata la riproduzione in qualsiasi maniera senza il consenso scritto di Samsung Electronics Co., Ltd.

Samsung Electronics Co., Ltd. non risponde degli errori qui inclusi o dei danni diretti o indiretti in relazione alla fornitura, funzionamento o utilizzo di questo materiale.

Il logo "Samsung" sono marchi di fabbrica registrati di Samsung Electronics Co., Ltd.; "Microsoft", "Windows" e "Windows NT" sono marchi registrati di Microsoft Corporation; "VESA", "DPMS" e "DDC" sono marchi registrati di Video Electronics Standard Association; il nome "ENERGY STAR®" ed il logo sono marchi registrati dell'Agenzia americana per la protezione dell'ambiente (EPA). In qualità di partner di ENERGY STAR®, Samsung Electronics Co., Ltd ha determinato che questo prodotto soddisfa le linee guida ENERGY STAR® per l'efficienza elettrica. Tutti gli altri nomi di prodotto qui indicati possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

MENU

Models

Contents