Introduzione

Requisiti

Contenuto della confezione

Complimenti per aver scelto 3Com® OfficeConnect® Remote 612 ADSL Router, la soluzione ideale per l’accesso ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line) a banda larga.

OfficeConnect Remote 612 ADSL Router consente di connettere a Internet o a una LAN remota uno o più computer collegati in rete. Grazie a questa connessione gli utenti locali avranno la possibilità di accedere a Internet a una velocità di ben 100 volte superiore a quella di un normale collegamento remoto. L’installazione di OfficeConnect Remote 612 ADSL Router prevede una procedura in tre fasi.

1)Disimballo e posizionamento di OfficeConnect Remote 612 ADSL Router

2)Esecuzione della procedura di installazione

3)Configurazione di OfficeConnect Remote 612 ADSL Router

Questa guida illustra come installare e configurare OfficeConnect Remote 612 ADSL Router per l’accesso condiviso a Internet. Per l’installazione di OfficeConnect Remote 612 ADSL Router, i requisiti minimi sono:

1

Un account con un Provider di servizi Internet (ISP).

Servizio ADSL già installato con una presa ADSL disponibile.

Un computer (PC) con unità CD-ROM, connettività Ethernet e software TCP/IP (nota: il softwareTCP/IP è compreso nei sistemi operativi Windows 2000, ME, 98, 95 e NT).

Un Browser, come per esempio Microsoft Internet Explorer (4.0 o versioni successive) o Netscape Navigator (4.0 o versioni successive) installato sul computer.

Aprire la confezione e assicurarsi che contenga quanto segue:

Adattatore AC/DC

Cavo LAN (Ethernet), RJ-45/RJ-45 (CAT-5)

Cavo ADSL, RJ-11/RJ-11

Piedini in gomma (4)

Page 3
Image 3
3Com 612 manual Introduzione Requisiti Contenuto della confezione, Un account con un Provider di servizi Internet ISP