Italiano

Guida rapida

Questa Guida rapida descrive l'installazione di una scheda per PC 3Com 10/100 LAN+56K Global Modem CardBus PC Card (3C3FEM656C e 3CXFEM656C) per notebook con Windows 2000, Windows ME, Windows 98, Windows 95 OSR 2 o Windows NT 4.0.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente.

Prima di iniziare

Prima di installare la 3Com 10/100 LAN+56K Global Modem CardBus PC Card, si consiglia di acquisire familiarità con la posizione delle porte LAN e modem, riportate nella Figura 1 della scheda illustrativa allegata.

Il cavo ISDN, venduto separatamente, sarà presto disponibile.

Installazione della PC Card

Windows 2000

1Inserire il CD di installazione dall'apposita unità. La funzione di avvio automatico avvia l'installazione. Se l'esecuzione automatica è disabilitata, fare clic su Avvio>Esegui e digitare d:\setup.exe (dove d: è la lettera dell'unità CD-ROM).

2Inserire la scheda PC nell'apposito alloggiamento come mostrato nella Figura 2. Spingere la scheda con cautela fino al corretto inserimento.

ATTENZIONE: Se la scheda viene forzata nell'alloggiamento, i piedini potrebbero piegarsi.

3Dopo aver inserito la scheda PC, se l'esecuzione è abilitata ma il programma non si avvia entro cinque secondi, riavviare il computer ed accedere a Windows 2000. Il processo di installazione inizierà al riavvio del computer.

4Seguire le indicazioni visualizzate di volta in volta.

Durante l'installazione, è possibile che vengano richieste informazioni per il CD di installazione della scheda. Inserire il CD di installazione e selezionare il percorso dall'elenco a discesa. Fare clic su OK. Il percorso è d:\install\disks\win2000, dove d: è la lettera dell'unità CD-ROM. Durante l'installazione, è possibile che vengano richieste informazioni per il CD di installazione di Windows 2000. Inserire il CD ed indicare il percorso corretto.

5 Riavviare il computer, se richiesto.

– 25 –

Page 30
Image 30
3Com FEM656C quick start Guida rapida, Prima di iniziare, Installazione della PC Card, Riavviare il computer, se richiesto