3.L'intervento consiste a priori nella riparazione o sostituzione delle parti difettose, ed è comprensivo di mano d'opera.
4.La garanzia non si applica per tutti i danni conseguenti ad incuria (quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ossidazione, caduta o urto violento,…) uso dell'apparato difforme a quanto riportato nel manuale d'uso ed interventi di riparazione effettuati da centri non autorizzati.
5.La garanzia viene applicata, nei termini di seguito riportati agli accessori in genere.
6.La garanzia non viene in alcun modo protratta o rinnovata per la sospensione dell'utilizzo dell'apparato dovuto alla riparazione/sostituzione.
7.In caso di mancanza di prova di acquisto leggibile o dubbia provenienza, il Centro Autorizzato non potrà accettare il prodotto in garanzia.
8.La procedura di riparazione include l'aggiornamento sistematico del software.
La durata della garanzia convenzionale come sopra indicata è di:
• 12 mesi dalla data di acquisto, non oltre 15 mesi dalla data di produzione del prodotto.
• 6 mesi dalla data di acquisto, non oltre 9 mesi dalla data di produzione per tutti gli accessori. Come detto in premessa, parallelamente alla garanzia convenzionale di buon funzionamento, descritta nei punti precedenti fornita gratuitamente da TCT Mobile, il prodotto è coperto – per ventiquattro mesi dalla consegna - dalla garanzia legale per vizi e difetti, anche di conformità rispetto al contratto di vendita o comunque a quanto promesso, esistenti al momento della consegna del prodotto; tale garanzia legale, che si applica esclusivamente a
75