Pannello comandi touch control

Pulsante

 

 

 

 

Manopola

 

 

 

CENTRIFUGA

 

 

 

 

 

PROGRAMMI

M1

 

M2

Pulsante

 

 

 

 

 

 

 

 

TEMPERATURA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISPLAY

AVVIO/PAUSA

 

 

con spia

 

I

 

 

 

 

Icone

 

 

 

 

 

Spia

 

 

FASI DI

 

 

 

LAVAGGIO

 

ECO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ON/OFF

con spia

Pulsante

 

ASCIUGATURA

PulsantiPulsante

OPZIONI PARTENZA RITARDATA

Spia

BLOCCO

TASTI

PORTA

 

BLOCCATA

 

ON/OFF con spia : premere brevemente il pulsante per accendere o spegnere la macchina. La spia verde indica che la macchina è accesa. Per spegnere la Lavasciugadurante il lavaggio è necessario tenere premuto il pulsante più a lungo, circa 3 sec.; una pressione breve o accidentale non permetterà lo spegnimento della macchina. Lo spegnimento della macchina durante un lavaggio in corso annulla il lavaggio stesso.

Manopola PROGRAMMI: può essere ruotata in entrambe le direzioni. Per impostare il programma più corretto vedi la “Tabella programmi”.

Durante il lavaggio la manopola resta ferma.

Pulsanti M1-M2: tenere premuto uno dei pulsanti per memorizzare un ciclo e le proprie personalizzazioni preferite. Per richiamare un ciclo precedentemente memorizzato premere il relativo pulsante.

Pulsante ASCIUGATURA: premere per ridurre o escludere l’asciugatura; il livello o il tempo di asciugatura selezionato viene indicato nel display (vedi

“Come effettuare un ciclo di lavaggio o asciugatura”).

Pulsante TEMPERATURA: premere per modificare o escludere la temperatura; il valore scelto viene indicato dal display (vedi “Come effettuare un ciclo di

lavaggio o asciugatura”).

Pulsante CENTRIFUGA: premere per modificare o escludere la centrifuga; il valore scelto viene indicato dal display (vedi “Come effettuare un ciclo di lavaggio o

asciugatura”).

Pulsante PARTENZA RITARDATA: premere per impostare una partenza ritardata del programma prescelto; il valore del ritardo impostato viene indicato dal display (vedi “Come effettuare un ciclo di lavaggio o

asciugatura”).

Pulsanti OPZIONI: premendo il pulsante, sul display comparirà il nome dell’opzione. L’accensione della relativa spia indica che l’opzione è stata selezionata.

Icone FASI DI LAVAGGIO: si illuminano ad indicare l'avanzamento del ciclo (Lavaggio - Risciacquo - Centrifuga/Scarico - Asciugatura ).

La scritta si illumina quando il ciclo è terminato.

AVVIO/PAUSA con spia: quando la spia verde lampeggia lentamente, premere il pulsante per avviare un lavaggio. A ciclo avviato la spia diventa fissa. Per mettere in pausa il lavaggio, premere nuovamente il pulsante; la spia lampeggerà con colore arancione. Se

la spia “Porta Bloccata” è spenta, si potrà aprire la porta oblò. Per far ripartire il lavaggio dal punto in cui è stato interrotto, premere nuovamente il pulsante.

Spia PORTA BLOCCATA: indica che la porta oblò

èbloccata. Per aprire la porta è necessario mettere il ciclo in pausa (vedi “Come effettuare un ciclo di lavaggio o asciugatura”).

BLOCCO TASTI: per attivare o disattivare il blocco del pannello comandi, tenere premuto il pulsante per circa 2 secondi. La spia accesa indica che il pannello di controllo è bloccato. In questo modo si impediscono modifiche accidentali dei programmi, soprattutto se in casa ci sono dei bambini.

Spia ECO: l’icona si accenderà quando, modificando i parametri di lavaggio, si otterrà un risparmio di energia di almeno il 10%. Inoltre prima che la macchina entri nella modalità di “Stand by” l’icona si accenderà per pochi secondi; a macchina spenta il recupero energetico stimato sarà dell’80% circa.

17

Page 17
Image 17
Ariston AQM8D49UH manual Pannello comandi touch control