Pagina 54 | Guida all’installazione di AXIS 210/210A/211/211A |
Installazione dell'hardware
!IMPORTANTE: AXIS 210/210A è progettata solo per un uso interno e non va mai esposta alla luce diretta del sole o di una potente lampada alogena, onde evitare danni permanenti al sensore dell'immagine della videocamera. I danni causati dall'esposizione diretta alla luce non sono coperti dalla garanzia di Axis.
IMPORTANTE: AXIS 211/211A è progettata per un uso interno ed esterno. Per utilizzare la videocamera all’esterno, è necessario installarla in un alloggiamento per esterni approvato. Per ulteriori informazioni sull’alloggiamento per esterni, vedere il sito Web all’indirizzo www.axis.com.
Collegare la videocamera
1.Collegare la videocamera alla rete mediante un cavo di rete schermato. Si consiglia l'uso di cavi a coppia intrecciata.
2.Connettere altre periferiche esterne (facoltativo) come, ad esempio, sistemi di allarme. Per informazioni sui pin della morsettiera di alimentazione, vedere pagina 62
3.Collegare un altoparlante attivo (facoltativo) per fornire audio a due vie.
4.Collegare l'alimentazione mediante uno dei metodi elencati di seguito:
•PoE (Power over Ethernet). Se disponibile, questa é automaticamente rilevata quando il cavo di rete é connesso (vedere sopra).
•Collegare l’alimentatore per uso interno al connettore di alimentazione sulla videocamera.
•Utilizzare la morsettiera di alimentazione. Per informazioni sui pin della morsettiera di alimentazione, vedere pagina 62
5.Verificare che i LED indichino le condizioni di funzionamento corrette. Per ulteriori dettagli, vedere la tabella a pagina 64. Notare che alcuni LED possono essere disabilitati o spenti.