Axis Communications M7001 manual Ripristino delle impostazioni predefinite, Ulteriori informazioni

Models: M7001

1 92
Download 92 pages 34.15 Kb
Page 70
Image 70

Pagina 70

Guida all'installazione di AXIS M7001

Ripristino delle impostazioni predefinite

Questa procedura consentirà di ripristinare le impostazioni di fabbrica per tutti i parametri, incluso l'indirizzo IP.

1.Scollegare il cavo di rete dal codificatore video AXIS M7001.

2.Premere e tenere premuto il pulsante di comando (vedere la figura a Pagina 58) e ricollegare il cavo di rete.

3.Tenere premuto il pulsante di comando fino a quando l'indicatore di stato non inizia a lampeggiare in giallo (l'operazione può richiedere fino a 15 secondi).

4.Rilasciare il pulsante di comando. Appena l'indicatore di stato diventa verde (l'operazione può richiedere fino a 1 minuto), significa che la procedura è terminata e che il codificatore video è stato reimpostato.

5.Riassegnare l'indirizzo IP utilizzando uno dei metodi descritti in questo documento.

Èpossibile inoltre ripristinare le impostazioni predefinite mediante l’interfaccia Web. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea o la Guida per l'utente.

Accesso al codificatore video AXIS M7001 da Internet

Dopo l'installazione, il codificatore video AXIS M7001 è accessibile nella rete locale (LAN). Per accedere al codificatore video da Internet, è necessario configurare i router di rete per consentire il traffico in entrata, che di norma avviene su una porta specifica:

Porta HTTP (porta predefinita 80) per la visualizzazione e la configurazione

Porta RTSP (porta predefinita 554) per la visualizzazione di flussi video in formato H.264

Per ulteriori istruzioni, consultare la documentazione del router. Per maggiori informazioni su questo e altri argomenti, visitare il sito Web per il supporto Axis all'indirizzo www.axis.com/techsup

Ulteriori informazioni

La Guida per l’utente è disponibile sul sito Web di Axis all’indirizzo www.axis.com oppure sul CD fornito con il prodotto.

Suggerimento

Visitare il sito di Axis all’indirizzo www.axis.com/techsup per verificare se sono stati pubblicati aggiornamenti del firmware per la videocamera AXIS M7001. Per sapere quale versione del firmware è stata installata, vedere la pagina Web About (Informazioni su) nella sezione degli strumenti di configurazione.

Garanzia

Per informazioni relative alla garanzia del prodotto AXIS ed ogni altra ulteriore informazione correlata, si prega di consultare la pagina http://www.axis.com/warranty

Page 70
Image 70
Axis Communications Ripristino delle impostazioni predefinite, Accesso al codificatore video Axis M7001 da Internet