Pulizia manuale

Per una facile pulizia dopo ogni rasatura, spegnete il rasoio, premete i tasti di rilascio e sbloccate la lamina (non rimuovetela completamente). Accendete il rasoio per circa 5 –10 secondi, in modo che i residui della barba possono fuoriuscire.

Una volta alla settimana, effettuate una pulizia più accurata del sistema radente: estraete la lamina dal rasoio e bat- tetela leggermente su una superficie piana. Dopodichè, utilizzando l’apposito spazzolino in dotazione, pulite il blocco coltelli sottostante e l’area interna della testina.

Ogni 4 settimane circa, estraete il blocco coltelli dal rasoio e pulitelo con gli appositi prodotti detergenti Braun disponibili in commercio (ad es., lo spray di pulizia).

Se la vostra pelle è molto secca e notate una riduzione delle prestazioni di rasatura del rasoio, o sul display appare il messaggio «oil!», applicate una goccia di olio per macchine da cucire sulla lamina.

Sostituzione delle parti radenti

0

1

0

1

La lamina ed il blocco coltelli del vostro rasoio elettrico sono componenti di precisione che, nel tempo, tendono a consumarsi. Sostituite la lamina e il blocco coltelli del vostro rasoio ogni 18 mesi e la performance di rasatura migliorerà del 25%.*

(Lamina e blocco coltelli: parte di ricambio No. 7000. Sono disponibili presso il vostro negoziante di fiducia e i Centri di Assistenza autorizzati Braun i seguenti accessori.)

(* Valutazione rilevata su consumatori Braun comparando i risultati di rasatura ottenuti con parti radenti nuove e parti radenti utilizzate per 18 mesi.)

Syncro

7000

7000

37

Page 37
Image 37
Braun 7690 Pulizia manuale, Sostituzione delle parti radenti